Mara Venier chiude Domenica In: preoccupazioni per il futuro e sorpresa su Instagram di suo marito

Mara Venier conclude Domenica In in lacrime. Nessuno sa se tornerà il prossimo anno. Ma suo marito Nicola Carraro svela: "Noi sappiamo dove ti porta il cuore...."

Mara Venier chiude la stagione di Domenica In. E conferma la sua grandezza.

Per l’ultima puntata sceglie di avere accanto l’amica Romina Power che le dice: “Ci vediamo l’anno prossimo” e non mancano le indiscrezioni su Pamela Prati. Intanto, prima di andare in onda, Nicola Carraro, il marito di Zia Mara, pubblica sul suo profilo Instagram il video “a tradimento”.

Dopo la clip in cui perde i pantaloni, questa volta la Venier è ripresa a casa sua mentre parla al telefono e indossa la t-shirt propiziatoria “Mara forever”, un buon auspicio per l’anno prossimo?

Infatti ancora non è chiaro il destino di Zia Mara, anche se i risultati che ha realizzato e l’affetto dei fan fanno sperare che la conduzione di Domenica In resterà a lei. Ma siccome al momento i vertici Rai tacciono, sono bastate le lacrime di commozione a conclusione dell’ultima puntata per mettere in fibrillazione il pubblico e interpretare quel pianto come un addio della Venier. Chissà…

Mentre si susseguono rumors e ipotesi, Mara può sempre contare sull’affetto della famiglia e soprattutto di suo marito Nicola che sempre su Instagram le fa una dedica speciale:

Cara Mara voglio pubblicamente ringraziarti per quello che hai fatto per noi e con noi intendo i tuoi fans. Ci hai fatto piangere, ci hai fatto ridere, ci hai fatto riflettere, abbiamo ballato e cantato con te e con i tuoi meravigliosi ospiti. Conosco bene l’impegno e la fatica giornaliera che hai dovuto propugnare per 9 lunghi mesi e allora è venuto il momento di riposarti e di rifiatare, poi andrai dove ti porta il cuore tanto noi sappiamo perfettamente dove ti porta il cuore ……Viva Mara Venier ❤️❤️❤️

E la risposta di Mara lascia senza fiato:

Il cuore mi porta sempre a te……….❤️

Ma il suo pubblico vuole più certezze e replica:

zia… Dacci una speranza dai torna sta casa aspetta a te!!!!

E ancora:

È stata la zia “seduta” a tavola con noi in famiglia per nove lunghi mesi bellissimi. Ci ha “alleggerito” i pomeriggi uggiosi e quelle domeniche più difficili di altre. Ci ha fatto ridere, emozionare e piangere. Ha donato tutta se stessa, senza filtri ne’ maschere, è per questo che la amiamo in tantissimi.
Ci mancherà tanto, ma speriamo di rivederla prestissimo ❤️

Mara Venier chiude Domenica In: preoccupazioni per il futuro e sorpres...