Mara Venier blocca Domenica In e su Instagram fa la nonna

Mara Venier non ce la fa più e vuole chiudere Domenica In prima del previsto, all'inizio di giugno. E su Instagram condivide foto dolcissime del marito Nicola Carraro

Mara Venier su Instagram si lascia sfuggire che Domenica In finirà prima del previsto perché non ce la fa più. Quindi la trasmissione più vista del weekend potrebbe chiudere i battenti la prima settimana di giugno.

Zia Mara così ha dichiarato: “Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di maggio.”

Quindi contrariamente a quanto affermato qualche giorno fa, Domenica In non andrà avanti fino a fine giugno, ma si potrebbe fermare domenica 7 giugno (la Venier ha confuso le date). L’intervento in diretta su Instagram è stata l’occasione anche per mettere a tacere le polemiche sull’intervista a Pamela Prati.

La conduttrice ha messo in chiaro che ha voluto dare alla Prati la possibilità di chiedere scusa e ora che l’ha fatto è tempo di dire basta alle critiche.

Sedata la bufera, Zia Mara può dunque ritrovare la tranquillità a casa, facendo finalmente la nonna a tempo pieno. Non solo, per una volta può prendersi la rivincita su suo marito che la immortala sempre a tradimento. Adesso tocca a lei ritrarlo sul divano mentre guarda i cartoni animati col nipotino, Claudietto, che ha potuto riabbracciare al termine del lockdown.

Le foto sono dolcissime nonno Nicola con la mascherina è sul divano con il piccolo Claudio che ha il ciuccio in bocca e si divertono a guardare la tv insieme. Commenta Mara: “La tenerezza di nonno Nik❤️”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier blocca Domenica In e su Instagram fa la nonna