Mara Venier attaccata su Instagram: “Non hai più 20 anni”. Lei risponde così

"Non hai più 20 anni e lavori troppo": Mara Venier non si tira indietro e risponde alle critiche su Instagram

Mara Venier è ormai una fra le indiscusse regine su Instagram dove però, oltre ai tanti complimenti, non mancano gli attacchi, soprattutto da parte di chi è convinto che la conduttrice dovrebbe lavorare di meno.

Negli ultimi giorni infatti sul profilo Instagram di Mara è nata una piccola polemica scatenata da una parte dei follower che hanno criticato le scelte professionali della Venier. Nei giorni scorsi infatti la presentatrice ha svelato il suo futuro lavorativo. A settembre tornerà al timone di Domenica In, dopo il grande successo dello show, mentre la Rai ha deciso di affidarle anche il programma La Porta dei Sogni.

Non solo: Mara condurrà una trasmissione radiofonica su Radio 2. Insomma, nei prossimi mesi la 68enne affronterà moltissimi impegni fra radio e tv, tenendo compagnia ai suoi telespettatori con grande garbo, ironia ed entusiasmo.

Alcuni follower però non hanno accolto bene la notizia e hanno consigliato alla conduttrice di farsi da parte e godersi la vita anziché lavorare, visto che non ha più vent’anni.

“Ma goditi la vita con tuo marito! – ha scritto un utente -. Sei brava, ma non ne vale la pena lavorare come una ventenne, riposati!”, “Mara mi piace, ma il troppo stroppia! […] – ha aggiunto un altro -. Dovrebbe lavorare di meno”.

Mara, come fa spesso, ha deciso di rispondere direttamente ai commenti su Instagram, dimostrando ancora una volta la sua schiettezza. “Grazie per il consiglio ma ti assicuro che io me la godo e tanto… – ha replicato, aggiungendo -. Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guarda e gradisce la sottoscritta e Domenica in …tu amore de zia, nu’ me guardà! Me ne farò una ragione!”.

Insomma, Mara non sembra affatto spaventata dalle critiche ed è pronta a tornare in video con la sua energia a settembre. Nel frattempo si gode l’estate insieme al marito Nicola Carraro, che su Instagram non perde occasione per raccontare momenti divertenti e quotidiani della moglie, dai tentativi di allontanare i gabbiani dal balcone di casa alle pulizie domestiche.

Mara Venier attaccata su Instagram: “Non hai più 20 anni”...