Mara Venier assalita dai fan e su Instagram prende in giro la D’Urso

Mara Venier incassa un'altra vittoria su Barbara D'Urso e al supermercato la gente la prende d'assalto, vogliono solo lei

Mara Venier colleziona un trionfo dopo l’altro. Anche questa volta la sua Domenica In batte Domenica Live condotta dalla rivale Barbara D’Urso che intanto si diverte da fare selfie con Sposini.

Nemmeno con la sorella di Meghan Markle Barbarella riesce a vincere la sfida. E così la presentatrice della Rai incassa la sua vittoria e sbeffeggia con grande classe la nemica. Infatti la Venier ha pubblicato sul profilo Instagram uno dei suoi video esilaranti  e a commento scrive: “Il mio lunedì mattina 😂😂😂😂😂😂😂 anche ieri domenica in ha vinto sulla concorrenza….mi godo queste due vittorie inaspettate……poi si vedrà”. Infine precisa il dato dello share: “DOMENICA IN 15.8 DOMENICA LIVE 13.4 questa è la sovrapposizione”.

La D’Urso cerca di correre ai ripari, ringraziando nelle stories il pubblico che l’ha seguita e sottolineando come gli ascolti siano aumentati. Ma nulla può battere la Venier che anche sui social è la regina dei video virali.

Nell’ultima clip Mara si aggira per il supermercato con il carrello della spesa. Ma viene “assalita” dai fan che voglio scattare selfie con lei. L’affetto della gente la manda in confusione tanto che non si ricorda nemmeno cosa deve comprare. Come se non bastasse, ci si mettono anche i paparazzi a tormentarla. E lei ridendo sentenzia: “Eh, noi donne di casa”. Sì sa che la Venier adora fare i lavori di casa e soprattutto pulire i vetri.

I follower la amano e scrivono:

Sei una grande mara bella di cuore e semplice un abbraccio.

E ancora:

Sei spettacolare.io e mio marito ti seguiamo sempre.

Continuano:

ma quanto sei speciale nella tua umiltà!UNICA♡ tu abbraccio forte e un bacione da Sanremo!♡

Barbara D’Urso si deve rassegnare…

Mara Venier assalita dai fan e su Instagram prende in giro la D&#...