Måneskin, la fidanzata di Damiano rivela su Instagram: “Sono bisessuale”

Giorgia Soleri, la bellissima fidanzata di Damiano dei Måneskin, ha rivelato nelle stories di Instagram di essere bisessuale

Giorgia Soleri, la bellissima fidanzata di Damiano David, frontman dei Måneskin, ha avuto uno scambio con i suoi follower di Instagram. La modella e influencer si è messa a loro totale disposizione per rispondere alle loro curiosità e domande.

Da quando il cantante ha svelato i dettagli sulla loro relazione, tenuta al sicuro dai gossip per ben quattro anni, Giorgia ha catturato l’attenzione di tanti, soprattutto di molti follower che hanno iniziato a seguirla. Vuoi per curiosità, vuoi per l’affetto che li lega ai Måneskin e a Damiano, sta di fatto che Giorgia è entrata nel cuore di molti.

Damiano David ormai è un sex symbol indiscusso, complici la sua voce graffiante e i suoi look da vero rocker d’altri tempi. Ma l’attenzione spesso si concentra sulla bellissima Giorgia che ha tutte le carte in regola per mettere “in ombra” (si fa per dire) il fidanzato.

Giorgia Soleri spesso trascorre del tempo su Instagram, dove coinvolge i suoi follower con video divertenti o scatti che immortalano momenti di quotidiana felicità. Questa volta, però, il discorso si è concentrato sul lato più personale e intimo della modella, che ha risposto alla domanda di un fan a proposito del suo orientamento sessuale.

Sui social già da giorni si era aperto un vero e proprio dibattito circa i gusti di Giorgia, che qualche tempo fa aveva condiviso un post (sempre su Instagram) circa la sua omosessualità. I suoi follower dalla memoria di ferro hanno più volte ribadito la cosa ma con l’ultimo scambio nelle stories Giorgia ha voluto fare finalmente chiarezza, rispondendo a tono:

“No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!

Schietta, chiara e diretta. Giorgia Soleri non è soltanto un bel vedere, ma una giovane ragazza di 25 anni che dimostra di avere una mente aperta, libera dai pregiudizi. Un bell’esempio anche per i suoi stessi follower, che dovrebbero concentrarsi un po’ meno su tali questioni personali, attorno alle quali – tra l’altro – non dovrebbe esserci alcuno “scandalo”.

L’amore non ha età e non ha sesso e Giorgia, in modo velato, ha lanciato proprio questo bel messaggio. Al fianco del suo Damiano è più felice che mai e alla fine è questo ciò che conta.

Giorgia Soleri stories Instagram
Fonte: Instagram
Giorgia Soleri ammette su Instagram di essere bisessuale