La maledizione dell’Isola. Youma abbandona, giallo su Brosio

La maledizione dell'Isola dei Famosi colpisce ancora e, dopo l'addio di John Vitale, arriva anche quello di Youma e (forse) di Paolo Brosio

Non solo John Vitale, travolto dallo scandalo dopo gli insulti alla D’Urso, altri naufraghi sono pronti a lasciare l’Isola dei Famosi. Si tratta di Youma e Paolo Brosio, che in queste ore hanno abbandonato la spiaggia.

La maledizione dell’Isola continua e il reality perde altri concorrenti importanti. Dopo l’addio di Demetra e Taylor Mega, due personaggi forti che avrebbero potuto animare le dinamiche dello show, in anche Youma ha annunciato il suo ritiro.

La Diakitè è stata contattata dalla produzione che le ha comunicato cosa sta accadendo a casa sua, in Italia. La modella ha così scoperto che il figlio non ha preso bene la sua partenza per l’Honduras e sta soffrendo molto. “Vado a casa – ha annunciato a Marco Maddaloni, decisamente provata -. Arriva un punto che il gioco finisce perché ci sono le persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo sbagliato, sta soffrendo. Di quest’isola mi porto nel cuore i compagni d’avventura”.

“Hai fatto una grande Isola, ci hai reso le cose più facili – ha detto Marco, visibilmente commosso -. L’Isola perde un grande elemento”. Youma però potrebbe non essere l’unica a ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore infatti Paolo Brosio ha manifestato la sua insofferenza di fronte alle continue punture dei mosquitos.

Gli insetti hanno preso di mira il giornalista che, nonostante la zanzariera, non riesce più a difendersi. Le gambe sono sanguinanti e tumefatte, piene di bolle e tagli, mentre il prurito è insopportabile. “Tante volte riesco a non grattarmi – ha detto Paolo, stremato, parlando con gli altri naufraghi -, ma anche se struscio da qualche parte mi viene un taglio che sanguina perché la gamba è tutta un edema. Fa tanto male. Il dolore è forte. La sofferenza è passata, presente, futura. Non riesce a diminuire. Non ce la faccio più”.

Brosio è stato trasportato in infermeria per alcuni accertamenti, ma non nasconde la volontà di abbandonare lo show. “Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita – ha detto -, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La maledizione dell’Isola. Youma abbandona, giallo su Brosi...