Luna Park, trailer e prime foto della nuova serie tv italiana su Netflix

Un incontro fortuito e un mistero tutto da svelare: "Luna Park" è la nuova serie tv italiana pronta a sbarcare su Netflix

Il catalogo Netflix si arricchisce di una nuova serie tv italiana intitolata Luna Park, che presto ci terrà incollati allo schermo con una vicenda a tinte fosche che ci riporta indietro nel tempo. Con un cast eccezionale e una trama che ha già incuriosito tutti, lo show si prepara a regalarci grandi emozioni. E il trailer è un concentrato di sorprese.

Luna Park, la trama della nuova serie tv

Luna Park racconta una storia inquietante e ricca di misteri: una verità tenuta nascosta per anni torna finalmente a galla grazie ad un incontro fortuito, nel quale sembra esserci proprio lo zampino del destino. Protagoniste della vicenda sono Nora e Rosa, due ragazze molto diverse, ma in qualche modo legate tra loro. La prima è una giovane giostraia, approdata a Roma assieme al suo luna park; la seconda è una ragazza di buona famiglia, serena e spensierata, sebbene colpita da un vecchio dramma cui ancora non può smettere di pensare.

Il loro incontro, nel cuore di giostre frenetiche e luci roboanti, porterà le due giovani donne a scoprire cosa si cela nel passato delle loro famiglie, sino ad una verità sconvolgente. È proprio nel luna park che tutto avviene: lunghe ore di divertimento alla ricerca di un brivido, tra amicizie e primi amori, senza poter immaginare ciò che di lì a poco sarebbe accaduto. Anche l’atmosfera è magica, perché ci riporta indietro nel tempo ad una Roma degli anni ’60, con il suo sapore retrò e un glamour indimenticabile.

La serie tv Luna Park

La serie tv Luna Park

Luna Park: il cast

La nuova serie tv Netflix vanta nomi importanti dietro le macchine da presa: la creatrice è Isabella Aguilar, che si cela anche dietro la sceneggiatura di Baby, mentre alla regia ci sono Leonardo D’Agostini e Anna Negri. Per quanto riguarda il cast, Luna Park attinge a piene mani tra giovani protagonisti della scena televisiva italiana.

Nora è impersonata da Simona Tabasco, che ha alle spalle un curriculum notevole – l’abbiamo vista in fiction importanti, tra cui I Bastardi di Pizzofalcone e Doc, con Luca Argentero). Rosa è invece interpretata da Lia Greco, al suo debutto come attrice. Tra gli altri nomi, spiccano quelli di Paolo Calabresi, Ludovica Martino (che ha recitato anche in Sotto il sole di Riccione) e Guglielmo Poggi, un volto noto del cinema nostrano.

Luna Park, dove e quando vedere la nuova serie tv

La serie tv Luna Park, composta da sei episodi, è una delle novità più attese della stagione. Sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 30 settembre 2021. Per poter seguire lo show, è necessario abbonarsi alla piattaforma di streaming on demand, così da avere accesso al suo enorme catalogo di film e serie tv.

La serie tv Luna Park

La serie tv Luna Park

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Luna Park, trailer e prime foto della nuova serie tv italiana su Netfl...