Lory del Santo svela il suo dramma: “Ho rischiato di morire”

Lory Del Santo svela il suo dramma, raccontando di aver rischiato di morire durante un viaggio in Australia

Nella casa del GF Vip, Lory Del Santo svela l’ennesimo dramma della sua vita, raccontando di aver rischiato di morire durante un viaggio in Australia.

Durante una chiacchierata con Enrico Silvestrin, Lory Del Santo ha svelato di essere stata ad un passo dalla morte e che questo ha cambiato la sua esistenza. “In un attimo ho visto l’aereo che riportava in Italia la mia salma, i funerali e tutti i i titoli dei giornali” a spiegato. Tutto è accaduto in pochi secondi, quando la showgirl, durante un tuffo nell’Oceano, è stata travolta da un’onda gigantesca, rischiando di affogare.

“Ricordo che è arrivata un’onda gigantesca – ha raccontato -. In un secondo ero di nuovo a riva, ma ho rischiato di morire. Se mi fossi trovata da sola non so che fine avrei fatto. Mi è preso il panico, ho vissuto una paura glaciale”. Per fortuna in quei momenti di panico Lory non era sola, ma insieme a lei c’era il suo bodyguard che l’ha salvata.

“È stato così veloce che mi sono chiesta se era un sogno o realtà – ha svelato ad Enrico Silvestrin -. Pensa poi quant’è folle l’animo umano: appena mi sono seduta in spiaggia ho pensato che l’emozione era così forte che avrei voluto riprovarla. Quando sei così vicino dal non esserci più, è un’emozione fortissima”.

Questo episodio ha consentito a Lory Del Santo di trovare la forza per affrontare le tragedie che le ha riservato la vita. Non solo la morte prematura, a soli 4 anni, del primogenito Conor, precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo a New York, ma anche il suicidio di Loren, il figlio più piccolo, che si è tolto la vita a causa dell’anedonia, una grave patologia mentale.

“Questa cosa mi aiuta ogni tanto, perché immagino che sarei potuta anche scomparire – ha concluso la Del Santo -. Questi dolori che si sono aggiunti successivamente devo assolutamente viverli”.

Lory del Santo svela il suo dramma: “Ho rischiato di morire...