Lory del Santo in lacrime: “Dopo la morte di Loren nessuna solidarietà dalla famiglia”

Lory Del Santo piange ricordando la morte del figlio Loren e rivela di non aver ricevuto nessun supporto dalla famiglia

Nella casa del GF Vip, Lory Del Santo scoppia a piangere raccontando la morte di Loren e il rapporto con la famiglia.

Nelle ultime settimane la showgirl veronese a poco a poco ha abbandonato la corazza che si era costruita, confidandosi con gli altri inquilini. Lory ha così trovato il coraggio di parlare di uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la morte del figlio Loren. Confidandosi con Ivan Cattaneo, Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Francesco Monte, ha spiegato di non aver ricevuto molto supporto dalla famiglia.

“Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti – ha confessato Lory – . Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri”.

Lory Del Santo è poi scoppiata a piangere ricordando i giorni successivi alla morte di Loren. “Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia – ha detto fra le lacrime -. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro. Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia. Io non leggo i messaggi del telefonino personale, perché ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. Le cose più terrificanti”.

Lory ha poi raccontato ai colleghi del GF Vip di aver ricevuto da una persona molto vicina un messaggio con scritto: “Che cosa hai fatto?” dopo la scomparsa di Loren. La showgirl ha confessato di essere rimasta senza parole: “Quello che conta è quello che senti veramente e non che sputi fuori solo per vendicarti di qualcosa che è accaduto in passato – ha concluso -. Questo è un dolore aggiunto. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lory del Santo in lacrime: “Dopo la morte di Loren nessuna solid...