Lory Del Santo a Mattino Cinque: Federica Panicucci in lacrime

Federica Panicucci si commuove intervistando Lory Del Santo a Mattino Cinque e non trattiene le lacrime di fronte alla sue parole

Un’intervista emozionante e tante lacrime: a Mattino Cinque, Lory Del Santo racconta il dolore per la morte di Loren e fa piangere Federica Panicucci.

La conduttrice si è commossa di fronte alla forza e al coraggio della showgirl, che sta affrontando per la seconda volta un lutto gravissimo. Era il 1991 quando Conor, il primogenito di Lory, nato dall’amore per Eric Clapton, precipitò dal 53esimo piano di un grattacielo. Da allora la Del Santo ha continuato a vivere per i suoi due figli: Devin e Loren. Quest’ultimo morto la scorsa estate a causa dell’anedonia, una terribile malattia mentale che l’ha spinto a togliersi la vita.

Dopo il tragico evento, la Del Santo ha deciso di partecipare comunque al Grande Fratello Vip, dimostrando una grande forza di volontà nel superare il dolore per la perdita del figlio minore. Dentro la casa di Cinecittà, Loren è sempre stato nei suoi pensieri, ma Lory non ha fatto mai pesare la sua sofferenza agli altri inquilini e ha affrontato il reality con grande dignità.

Ospite di Mattino Cinque, la Del Santo ha parlato del suo rapporto con Devin, il suo secondogenito. Il giovane, nato da una storia con Silvio Sardi, vive negli Stati Uniti ed era molto legato a Loren, così tanto che Lory ha temuto potesse compiere un gesto estremo dopo la morte del fratello.

“Sono orgogliosa di lui. Mi vuole un bene immenso, ma non me lo dirà mai – ha detto -. Rimango un punto di riferimento per lui. Gli ho detto che io gli vorrò bene per sempre, qualsiasi cosa faccia”.

“Io non mi sento sola – ha aggiunto Lory -, sono convinta che non si è mai soli se si vuole, la solitudine è una cosa che ti imponi, basta avere il coraggio di cercare altre persone e dare fiducia. Non bisogna mai perdere la fiducia. Mi hanno deluso fortemente delle persone nella mia vita, persone di famiglia e sono rimasta davvero molto male”.

Le parole della Del Santo hanno colpito moltissimo Federica Panicucci, che non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ha interrotto per un attimo l’intervista, travolta dall’emozione, poi ha ripreso, complimentandosi con la sua ospite per il grande coraggio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lory Del Santo a Mattino Cinque: Federica Panicucci in lacrime