Loredana Lecciso, Natale con Al Bano. Mentre Romina si sfoga su Instagram

Loredana Lecciso conferma che a Natale sarà con Al Bano e i figli a Cellino San Marco. Romina intanto se la prende con i media che diffondono false notizie

Loredana LeccisoUn Giorno da Pecora, su Rai Radio1 ha commentato la copertina del magazine Oggi che definisce Al Bano e Romina la coppia dell’anno (ecco le nostre).

Alla domanda se è d’accordo con questa definizione, la showgirl dà una risposta di grande classe: “Assolutamente sì, sono una coppia artisticamente bellissima che io ho sostenuto sin dalla mia infanzia: mio padre mi faceva ascoltare sia Beethoven sia la loro musica leggera..”

Per quanto riguarda il Natale, la Lecciso conferma quanto anticipato da Al Bano, ossia che lo trascorrerà: “Con i miei due figli ed Al Bano, a Cellino San Marco”. L’invito da parte del cantante è stato esteso anche a Romina Power che pare non abbia ancora fatto sapere cosa farà, anche se sarà difficile che vada in Puglia.

“Semmai dovesse esserci sarebbe la benvenuta”. Afferma la Lecciso. Al Bano ha detto che sarebbe un miracolo che lei e Romina festeggiassero il Natale con lui. Loredana commenta: “Sarebbe molto bello, anche se la vedo abbastanza complicata”. Poi  smorza: “Scherzo scherzo, perché no? Poi il giorno di Natale…”

Anche se la showgirl passerà il Natale con Al Bano, ribadisce che non stanno  più insieme. E alla domanda provocatoria, se farebbe il regalo di Natale anche a Romina Power, lei replica: “Dipende. Se lei dovesse farlo a me, perché no? Ricambierei la gentilezza”.

Mentre la Lecciso, che si è data ai profumi, discute dei suoi programmi natalizi, Romina Power si sfoga sul suo profilo Instagram. Ma i suoi strali non sono per Loredana, bensì si rivolgono a chi mette in circolazione false notizie.

Scrive Romina: “Vai in edicola e ti viene il volta stomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango sbalordita dal cinismo di certi “giornalisti”[…]”

E prosegue con un altro post: “E’ il non-rispetto per l’essere umano ciò che non tollero. Chiunque egli sia”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Loredana Lecciso, Natale con Al Bano. Mentre Romina si sfoga su I...