Loredana Lecciso sul malore di Al Bano: “Era una cosa soft ma mi sono preoccupata”

La scorsa settimana Al Bano non si è presentato a Domenica Live: Loredana Lecciso ha parlato di ciò che è avvenuto veramente al cantante

Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso e ha raccontato la verità riguardo il malore avuto da Al Bano la scorsa settimana.

La scorsa settimana Al Bano non si è presentato da Barbara D’Urso, dove doveva essere ospite a Domenica Live. La conduttrice si è molto preoccupata per il cantante: si vociferava avesse avuto un malore e che fosse ricoverato in una clinica a Zurigo. Ad aggravare l’inquietudine di Barbara D’Urso, il fatto che Al Bano non abbia avvertito della sua mancata presenza a Domenica Live. «Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall’aereo. Abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici», aveva spiegato la scorsa settimana. In seguito, si è saputo che però Al Bano sarebbe partito per la Cina – come da programma – per il suo tour: cosa che ha insospettito e irritato Barbara D’Urso.

Durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha chiesto delucidazioni a Loredana Lecciso sul comportamento di Al Bano. Dato che alcuni avevano messo in discussione il fatto che il cantante avesse avuto davvero un malore, la prima cosa che la showgirl ha fatto è stata quella di confermare che Al Bano si era effettivamente sentito male. «Io quella domenica ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato. In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi, era una cosa soft ma mi sono preoccupata», ha raccontato Loredana Lecciso a Barbara D’Urso. Che ha precisato: «Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata». «Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare», ha provato a dire Loredana Lecciso. «C’è stato sicuramente un fraintendimento», ha aggiunto.

Loredana Lecciso e Al Bano sono in ottimi rapporti e questo è palese dalla discrezione che l’ex showgirl ha mostrato nei confronti del padre dei suoi figli. Anzi, alla fine ha provato anche a distendere gli animi, dicendo – con una battuta – che la prossima volta avrebbe accompagnato lei Al Bano a Domenica Live.

Loredana Lecciso sul malore di Al Bano: “Era una cosa soft ma mi...