Lecciso e Al Bano, ritorno di fiamma grazie alla D’Urso: la foto e le indiscrezioni

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono tornati insieme? Una foto accende il gossip dopo l'ospitata a Live - Non è la D'Urso

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? Secondo alcune indiscrezioni fra i due potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma, confermato anche da una foto pubblicata su Instagram.

La Lecciso e Carrisi sono stati ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, dove hanno raccontato l’armonia ritrovata e l’amore per Bido e Jasmine, i loro due figli. Il tempo delle sfuriate in diretta, delle interviste al vetriolo e delle accuse è finito: oggi Loredana e Al Bano vivono in perfetta armonia.

Durante la loro ospitata nel programma della D’Urso sono apparsi sorridenti e sereni, così tanto che qualcuno ha parlato anche di un ritorno di fiamma, complice una foto apparsa sui social il giorno successivo all’intervista. A pubblicarla è stata Loredana Lecciso che ha mostrato una foto in cui lei e Al Bano fanno colazione nella camera di un hotel di Milano, fra sorrisi e abbracci.

“Colazione in camera” ha scritto la showgirl pugliese, aggiungendo anche un cuoricino alla frase. Lo scatto ha scatenato le fantasie dei fan di Al Bano, che si chiedono se il cantante sia tornato con la Lecciso, dopo il recente riavvicinamento con Romina Power.

A commentare quanto accaduto anche Barbara D’Urso, che potrebbe aver fatto da Cupido alla coppia in modo inconsapevole. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci, che era presente dietro le quinte dello show, ha raccontato alcuni particolari interessanti.

“Mentre tu eri in onda – ha detto alla D’Urso -, dietro le quinte loro si guardavano in una maniera…C’è una cosa che non mente, gli occhi e quelli innamorati si riconoscono subito”.

“Io non lo so, questo lo dici tu – ha replicato la conduttrice di Live – Non è la D’Urso -, ma ieri vederli tutti e quattro era super emozionante. Una famiglia allargata e bellissima, un momento che io ho amato”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lecciso e Al Bano, ritorno di fiamma grazie alla D’Urso: la foto...