Live – Non è la D’Urso: la Prati non si presenta e Nina Moric si scontra con Karina

Pamela Prati dà forfait a Live - Non è la D'Urso a causa di un'esclusiva, mentre Nina Moric perde le staffe a causa di Karina Cascella

Pamela Prati non si presenta a Live – Non è la D’Urso, mentre Nina Moric si scontra con Karina Cascella. Il mistero sulle nozze della Prati con Mark Caltagirone si infittisce. Qualche mese fa la showgirl aveva annunciato il matrimonio con l’imprenditore romano, svelando di aver preso in affido due bambini, per formare la famiglia che aveva sempre sognato.

Dopo tante interviste e copertine di giornali però intorno alle nozze della 60enne è nato un vero e proprio giallo. Perché non esistono foto di Mark Caltagirone e per quale motivo il certificato che dovrebbe testimoniare il matrimonio avvenuto in Comune non esiste? Questi e altri interrogativi senza risposta hanno fatto ipotizzare che l’unione fra la Prati e l’imprenditore edile sia tutta una farsa.

Uno scoop costruito ad arte per aumentare la visibilità e orchestrato dalla Prati insieme alle sue agenti Pamela ed Eliana Michelazzo. L’ex star del Bagaglino era stata annunciata come ospite della trasmissione, ma non è apparsa in studio nel corso della puntata. Al suo posto le amiche, che hanno cercato di difenderla, continuando a sostenere che il matrimonio ci sarà.

Il motivo dell’assenza della Prati, come ha svelato anche Barbara D’Urso, sarebbe legato alla firma per uno speciale sulle nozze che andrà in onda a Verissimo. Ma il vero colpo di scena è un altro. Mentre la showgirl ha registrato alcune dichiarazioni, sciogliendosi in lacrime di fronte al polverone sollevato in questi giorni intorno alle sue nozze, Mark Caltagirone ha deciso di rompere il silenzio, scrivendo una lettera alla regina di Live – Non è la D’Urso.

L’imprenditore ha confermato la volontà di sposare la showgirl e ha rispedito al mittente le insinuazioni su una storia costruita a favore di gossip. Qual è la verità? Per ora è difficile capirlo, di certo Pamela Prati e Mark Caltagirone appariranno nello speciale di Verissimo sulle loro nozze.

Non solo: ai telespettatori non è sfuggito un altro dettaglio. Nel presentare la storia della modella sarda, la D’Urso ha mostrato una serie di filmati, inserendo anche una parte (piuttosto lunga) dell’intervista rilasciata dalla Prati a Mara Venier durante Domenica In, trasmissione rivale della sua Domenica Live.

Ospite della puntata di Live – Non è la D’Urso anche Nina Moric, che è comparsa per la prima volta in tv dopo l’arresto di Fabrizio Corona. La modella croata e madre di Carlos Maria, ha accettato di partecipare allo scontro “uno contro tutti”.

L’atmosfera si è immediatamente riscaldata, complice l’attacco di Karina Cascella che, seduta all’interno di una delle ormai celebri sfere, ha definito la modella “fragile mentalmente”. Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno scatenato la rabbia di Nina, che ha perso le staffe, rispondendo a tono alla rivale.

Live – Non è la D’Urso: la Prati non si presenta e Nina M...