Live, Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla raccontano la loro verità da Barbara D’Urso

Barbara D'Urso torna al timone del suo show domenicale, con tanti ospiti e notizie di attualità

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: Barbara D’Urso torna in televisione dopo la lunga pausa estiva, e a quanto pare è più brillante che mai. Nel corso della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, ci ha tenuto compagnia con tanti ospiti, trattando argomenti di gossip e di attualità.

L’estate di Barbara D’Urso si è conclusa con il suo ritorno sui nostri schermi, segnato da due appuntamenti incredibili. Nel pomeriggio, la conduttrice ha aperto la stagione di Domenica Live con alcune interviste sorprendenti, che hanno tenuto i telespettatori incollati davanti alla tv. E nel corso della serata, la prima puntata di Live – Non è la D’Urso ha accolto in studio grandi ospiti.

Barbara, splendida e radiosa come al solito, ha incantato il pubblico con un abito bianco interamente ricamato e impreziosito da piccoli dettagli in oro sulla scollatura. Il make up vivace e i capelli semiraccolti a lasciare scoperti dei cerchi d’oro alle orecchie completano il suo look strepitoso: è davvero la scelta perfetta per un esordio di stagione con il botto. Per quanto riguarda il suo show, la D’Urso sembra aver riconfermato l’impostazione della scorsa stagione, dividendo idealmente la puntata in una sezione dedicata all’attualità e, successivamente, in un’altra interamente concentrata sul gossip.

La prima ospite di Live – Non è la D’Urso è nientemeno che Gina Lollobrigida, accompagnata dal suo assistente Andrea Piazzolla. Dopo aver affrontato le cinque sfere, rispondendo alle pesanti accuse che Javier Rigau e Milko Skofic gli hanno rivolto negli scorsi mesi, Piazzolla ha raccontato la sua verità. In particolare, ha manifestato la sua contrarietà nei confronti delle dichiarazioni che l’ex della Lollobrigida aveva rilasciato diverso tempo fa – Rigau ha fatto intendere di aver conosciuto l’attrice quando era ancora minorenne.

Barbara ha infine accolto in studio la Lollobrigida, incantevole in un abito nero ricco di paillettes e drappeggiato da uno scialle rosso fuoco. La divina attrice ha confermato le parole di Andrea Piazzolla, raccontando dettagli quali il suo primo incontro con Rigau, avvenuto circa 20 anni fa. E ha speso parole durissime nei confronti di suo figlio, arrivando addirittura ad accusarlo di averle distrutto la reputazione: “È una cosa tremenda da fare ad una madre che ha sempre cercato di educarlo bene, non vale più la pena parlarne, spero che sia condannato e che capisca quello che ha fatto”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live, Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla raccontano la loro verità ...