Live, Barbara D’Urso sostiene Gessica Notaro e celebra Stefano D’Orazio

Barbara D'Urso accoglie in studio Gessica Notaro prima di un importante momento della sua vita. Con il sorriso, poi, ricorda l'amico Stefano D'Orazio

Ancora una puntata, piena di contenuti, per Live – Non è la D’Urso. Lo show della domenica sera di Canale 5 continua a intrattenere i telespettatori, fornendo informazioni, momenti profondi e pieni di emozioni e anche attimi di spensieratezza e pur spettacolo.

Un format che Barbara D’Urso ha costruito e consolidato nel tempo, tenendo sempre a mente i desideri, i gusti e le esigenze del suo pubblico. Per questo, sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, ha voluto inserire uno spazio completamente dedicato all’informazione e ai temi di attualità, invitando personaggi appartenenti al mondo della politica e della scienza a prendervi parte.

La conduttrice ha affrontato la serata sfoggiando un look che lascia a bocca aperta. Ha, infatti, indossato un tubino nero di pizzo con un grande inserto color oro sulla parte superiore del capo di abbigliamento e con una profonda scollatura a barchetta. Ha, poi, aggiunto delle elegantissime décolleté nere, orecchini pendenti a forma di cuore, che è ormai un suo simbolo distintivo, e un anello molto luminoso.

Districarsi tra argomenti forti e molto diversi tra loro, non è affatto semplice. La D’Urso, però, riesce come sempre a passare con grande naturalezza da un tema all’altro, dando modo ai suoi ospiti di esporre ciò che hanno da dire e il loro punto di vista.

In studio anche la bellissima Gessica Notaro che, ancora una volta, ha dimostrato la sua grande forza. A poche ore dalla messa in onda, dovrà affrontare la fase finale di un processo che riguarda i momenti più difficili della sua vita. La showgirl, pur essendo emozionata, è riuscita a ripercorrere, con coraggio, momenti e sensazioni dolorose. Ha, poi, ringraziato tutti coloro che costantemente gli dimostrano vicinanza e, soprattutto Barbara D’Urso, riservandole parole molto belle:

Barbara è così anche nella sua vita privata, forse anche meglio.

Non poteva mancare, infine, in questo appuntamento, un pensiero a Stefano D’Orazio, batterista e cantante dei Pooh che il 6 novembre è venuto a mancare. Un momento commovente e romantico per la D’Urso, che a lui era legata da un’amicizia profonda e sincera. Al suo fianco, per ricordare l’amico scomparso in allegria, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli ed Emanuela Folliero.

Mi sono ripromessa – ha infatti affermato la conduttrice – questa sera di non piangere, di sorridere, di farlo con il sorriso sulle labbra. Perché Stefano vorrebbe così.

Non lasciarsi sopraffare dalla tristezza e trattenere le lacrime non è stato affatto facile. Insieme, però, sono riusciti a mostrare al pubblico l’aspetto più intimo e genuino del batterista.

Insomma, una puntata piena di emozioni, in cui la D’Urso ha proposto al suo pubblico servizi interessanti, immagini inedite e attimi di pura commozione e divertimento. Cosa programmerà per la prossima settimana?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live, Barbara D’Urso sostiene Gessica Notaro e celebra Stefano D...