Live: Columbro attacca la D’Urso, lei perde le staffe

La puntata di Live - Non è la D'Urso ha visto un duro scontro tra Marco Columbro e Barbara D'Urso

La terza puntata di Live – Non è la D’Urso avrebbe dovuto occuparsi, nella seconda parte della serata, del difficile tema dei vip che, dopo una carriera brillante, si sono ritrovati nei guai dal punto di vista economico. E in effetti Barbara ha introdotto l’argomento, ma si è dovuta subito interrompere per una lite improvvisa.

A dare il via alla scintilla che ha portato ad una lunga diatriba tra i presenti in studio è stato Marco Columbro. Il conduttore, un tempo volto fisso della televisione italiana, da diversi anni sembra essere scomparso dai radar. In effetti, dopo aver avuto un ictus, ha scoperto di non riuscire a inserirsi nuovamente nel mondo dello spettacolo. E così ha deciso di cambiare vita, di darci un taglio netto e dedicarsi a tutt’altro. Oggi gestisce un albergo e, nelle annate buone, si occupa della produzione di olio d’oliva.

Ma su di lui si è detto che da anni navigherebbe in brutte acque, che si troverebbe in pesantissime difficoltà economiche e che avrebbe contratto numerosi debiti. Addirittura, si è parlato del fatto che Columbro avrebbe messo in vendita la sua villa a tre piani, acquistata in seguito da Silvio Berlusconi per dargli una mano in virtù del loro rapporto d’amicizia. Queste voci hanno infastidito non poco il conduttore, che, invitato da Barbara D’Urso, ha approfittato per smentirle. Ma in pochi istanti la situazione è degenerata.

“Se siamo qui per parlare di come abbiamo cambiato vita, mi sta bene. Se dobbiamo parlare dei gossip e dei cavoli nostri, io me ne vado. Perché non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va” – ha sbottato Columbro a seguito di un servizio che lo riguardava. Barbara si è sorpresa: “Ma stai parlando con me?” – ha chiesto con aria dubbiosa. Alla risposta affermativa di Marco, ha reagito con veemenza: “Ma secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Scusami, sono io che non voglio litigare con te. Io sono stata carina e ho voluto fare in modo che tu smentissi delle sciocchezze che sono state scritte, invece di essere grato mi attacchi pure? Hai cambiato vita, ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io”.

Seguendo la discussione, è emerso che Columbro non avrebbe gradito la presentazione della D’Urso, che ha riportato a galla tante false notizie sul suo conto – nonostante la conduttrice gli abbia dato così modo di smentire pubblicamente. La reazione di Barbara è stata ovviamente piuttosto forte: “Sei polemico inutilmente, secondo me, e poco carino. Pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti”. Riccardo Signoretti e Karina Cascella, tra gli opinionisti chiamati a commentare la puntata, si sono schierati dalla parte della D’Urso, facendo notare a Marco come abba reagito in maniera esagerata a quello che voleva essere un gesto carino.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live: Columbro attacca la D’Urso, lei perde le staffe