Live, Nicoletta Mantovani racconta l’amore dopo Pavarotti: “La vita può sorprendere”

Ospite di Barbara D'Urso, Nicoletta Mantovani racconta l'amore per Alberto dopo l'addio a Luciano Pavarotti

Ospite di Live – Non è la D’Urso, Nicoletta Mantovani racconta l’amore per Alberto dopo il dolore per la scomparsa di Luciano Pavarotti. La vedova del grande tenore a breve si sposerà con il nuovo fidanzato ed è intervenuta in collegamento nello show di Barbara D’Urso per raccontare la sua grande emozione. “Fra 7 giorni mi sposo, la vita può sorprendere sempre – ha spiegato, emozionata -. Vado per i 51 e non ci credevo già più. Dopo tanto buio e luce che sembrava luce ma poi era penombra, finalmente è arrivata la luce vera, la possibilità di vivere la mia vita con un compagno fantastico”.

Nicoletta ha svelato di essere innamoratissima di Alberto Tinarelli, dirigente d’azienda che vive a Bologna e che ha conosciuto tramite amici in comune. “È una persona bellissima – ha rivelato -, ci siamo conosciuti 9 mesi fa, ma il lockdown ci ha aiutato molto. Lo abbiamo trascorso insieme ad Alice e abbiamo imparato a conoscerci, ma soprattutto ad affidarci uno all’altro”. Era il 2007 quando Luciano Pavarotti scomparve, qualche anno prima, nel 2003, Nicoletta Mantovani aveva dato alla luce la figlia Alice. Dopo la morte del tenore, la manager ha vissuto una lunga love story con Filippo Vernassa.

Quando è terminata, come ha svelto lei stessa, non credeva di potersi innamorare di nuovo. La relazione con Alberto Tinarelli ha travolta la vita di Nicoletta Mantovani che ora è pronta alle nozze.  “È stato tutto molto veloce – ha spiegato, raccontando la proposta di matrimonio a Barbara D’Urso -. Eravamo in vacanza a Talamone, in Toscana, io gli avevo fatto una sorpresa per il suo compleanno, poi è stato lui a sorprendere me. Mi ha spiazzato, mi ha chiesto ‘Quando ci sposiamo’ e io gli ho risposto ‘A settembre!'”.

La cerimonia si svolgerà a Bologna, dove Nicoletta e Alberto si giureranno amore eterno in una chiesa molto importante per la Mantovani. Per la manager si tratta delle seconde nozze. Nel 2003 infatti sposò Luciano Pavarotti nel teatro Comunale di Modena, di fronte a star internazionali arrivate da tutto il mondo per festeggiarli, da Bono a Zucchero Fornaciari sino a Luciano Ligabue.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live, Nicoletta Mantovani racconta l’amore dopo Pavarotti: &#822...