Live – Non è la D’Urso, boom di ascolti con la lite D’Urso-Columbro

A Live va in scena lo scontro fra Columbro e la D'Urso. E gli ascolti salgono

Live – Non è la D’Urso guadagna punti e registra ottimi ascolti nella puntata che vede Marco Columbro scontrarsi con la padrona di casa. Una lite piuttosto accesa che però ha attirato l’attenzione del pubblico.

Live – Non è la D’Urso è stato il secondo programma più visto della domenica sera, superato solo dalla fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. La trasmissione di Barbara D’Urso ha ottenuto risultati eccellenti, superando Che tempo che fa di Fabio Fazio e registrando uno share del 13.3% pari a 2.273.000 di spettatori. Un traguardo che è stato festeggiato anche dalla conduttrice nelle Stories di Instagram.

Fra i momenti clou della puntata dello show di Canale Cinque c’è stato senza dubbio l’inatteso confronto fra Marco Columbro e Barbara D’Urso. L’ex conduttore si è innervosito quando ha scoperto che era stato inserito all’interno dello spazio del programma dedicato al tema dei “vip in miseria”.

“Non ho debiti e non ho venduto la mia villa – ha tuonato il conduttore, smentendo di avere problemi economici -. Vivo ancora lì, davanti ad Alba Parietti. La voglio vendere, la venderò tra 3-4 anni. Non è vero che l’ha comprata Berlusconi, neanche per idea. Magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita – ha detto Columbro, visibilmente alterato -, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va, chiaro? Lo sto dicendo a te, sì”.

La reazione di Barbara D’Urso non si è fatta attendere: “Io, secondo te, voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? – ha detto -. Scusa Marco, non voglio litigare con te. Sono stata carina e ti ho fatto venire qui a farti smentire le stro… che sono state scritte. Invece di essere grato perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure? Hai cambiato vita, ma hai cambiato anche cervello da quando ti conoscevo. Sei polemico inutilmente e poco carino”.

Karina Cascella ha provato a difendere la trasmissione, ma è stato inutile. “Barbara, Vengo lì e ti strappo il vestito – ha detto Columbro -. I ca**i miei sono miei, questa è una trasmissione di gossip o di alto livello? Mi hanno detto che sarei venuto a parlare del mio “cambio vita”. Ora faccio l’albergatore, pensavo che si sarebbe parlato di quello”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live – Non è la D’Urso, boom di ascolti con la lite D&#82...