Lite Corona-Blasi, tutto finto: le prove in un documento ufficiale

La lite fra Corona e Ilary Blasi era stata concordata: la prova in un documento ufficiale che inchioda entrambi

La lite fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip era concordata.

Lo svela un documento ufficiale depositato dai legali dell’ex re dei paparazzi che stanno cercando di evitare che Corona torni nuovamente in carcere dopo la richiesta formale della Procura di Milano avvenuta qualche giorno fa. Nel corso dell’ultima udienza, durata ben cinque ore, il pg ha contestato a Fabrizio la violazione di alcune prescrizioni previste nel documento che decretava la sua scarcerazione e l’affidamento ai servizi sociali.

Fra gli atti contestati a Corona c’è anche la rissa televisiva con Ilary Blasi avvenuta nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip. Il video della lite è stato trasmesso in tribunale per mostrare l’intemperanza dell’ex re dei paparazzi, che però, tramite i suoi legali, ha fatto sapere che si trattava solamente di una farsa. In una memoria, depositata fra gli atti, si legge che “la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”.

Qualche giorno dopo la puntata su Instagram era comparso un video in cui Corona si aggirava dietro le quinte del GF Vip e leggeva un copione provando la parte. La clip sarebbe l’ulteriore prova che la lite televisiva era stata concordata e studiata dagli autori per aumentare gli ascolti in calo.

Ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbe il fatto che Ilary Blasi e Mediaset hanno deciso di non denunciare formalmente Corona, non solo dopo gli insulti ricevuti in diretta e via social, ma anche in seguito alla distruzione di un camper della produzione, che l’ex di Belen avrebbe fatto a pezzi perché fuori di sè dalla rabbia.

Il documento ufficiale dunque sembra confermare che ancora una volta Fabrizio Corona è riuscito ad ingannare tutti, accordandosi con Ilary per mettere in scena uno scontro che ha fatto impennare gli ascolti. L’ennesimo colpo di scena da parte dell’ex re dei paparazzi, che dopo la love story lampo con Asia Argento (terminata fra accuse e ospitate tv), dimostra di avere ancora molti assi nella manica.

Lite Corona-Blasi, tutto finto: le prove in un documento ufficial...