Laura Torrisi ad Amici Celebrities: amore, carriera, figlia

La splendida attrice è una delle protagoniste del nuovo format Amici Celebrities

Il suo fascino ammaliante ha conquistato il cuore di Leonardo Pieraccioni, quando alcuni anni fa lo ha conosciuto sul set del film che l’ha resa famosa. Ora di quell’amore non rimane che una splendida bambina, la figlia di Laura Torrisi.

L’attrice, classe 1979, ha alle spalle una carriera di un certo rilievo sia in televisione che al cinema. Tutto ha avuto inizio nel 1998, quando una giovanissima Laura è spuntata tra le finaliste di Miss Italia, conquistando il cuore degli spettatori. La 53esima edizione della kermesse non l’ha vista vincitrice, ma le ha donato una certa notorietà. E poco dopo è arrivata la sua grande occasione, con una piccola parte nel film di Massimo Ceccherini, Lucignolo. Da quel momento, la Torrisi è diventata un volto noto della nostra tv.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello nel 2006, Laura è stata notata da Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta per il suo film Una moglie bellissima. Tra di loro si è instaurato subito un bellissimo feeling, che in poco tempo si è trasformato in amore. La storia tra la Torrisi e Pieraccioni è stata una vera favola romantica, nata in gran segreto e solo dopo qualche mese uscita allo scoperto, per la gioia dei fan. Ma, al contrario di ciò che accade nelle favole, per loro non è arrivato il lieto fine. Nel 2014, di comune accordo, Laura e Leonardo hanno deciso di separarsi: dopo innumerevoli rumors su tradimenti e litigi, la loro relazione si è arenata. Però, qualche anno prima, ha dato alla coppia la gioia più grande: l’arrivo della piccola Martina.

La bambina è nata nel 2010, ed è oggi il principale motivo per cui la Torrisi e il suo ex compagno continuano a frequentarsi. I due sono infatti riusciti a ricucire i loro rapporti proprio per il bene della piccola. Nel frattempo, però, la vita è andata avanti: l’attrice è riuscita a voltare pagina e si è innamorata di nuovo. Nel 2017, Laura è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’ex pilota di rally Luca Betti. Ed è proprio con lui – e con sua figlia Martina, naturalmente – che condivide le sue passioni. Come le lunghe giornate trascorse al mare, sotto il caldo sole estivo. Lo scorso anno, alcuni rumors hanno parlato di una crisi tra l’attrice e il suo fidanzato, e le voci si sono intensificate nei mesi passati a causa dell’assenza di foto social che li vedano insieme, sebbene nessuno dei due abbia mai confermato o smentito ufficialmente.

Ora, comunque, Laura è pronta per una nuova avventura. A partire da sabato 21 settembre sarà protagonista di Amici Celebrities, il nuovo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. una nuova occasione, per i suoi fan, di ammirare la sua bellezza e il suo talento.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Torrisi ad Amici Celebrities: amore, carriera, figlia