A casa di Caterina Balivo a Milano: tra shabby chic e design

La presentatrice di Detto Fatto apre la sua dimora milanese ai fan, pubblicando diverse foto sui suoi profili social. Vi piace?

Caterina Balivo ha aperto le porte della sua casa ai tanti fan che la seguono sui suoi profili social. La presentatrice di Detto Fatto ama pubblicare selfie che la ritraggono nella sua dimora milanese, mentre fa colazione o si trucca. Insomma, Caterina condivide col suo pubblico momenti di vita quotidiana tra le mura domestiche insieme ai figli Guido Alberto e Cora. E i follower gradiscono.

La casa è arredata in stile shabby chic con dettagli di design. La sala da pranzo è ampia. Al centro c’è un tavolo marrone scuro, dietro una credenza dai toni chiari. E alla parete un dipinto che ritrae l’attore Al Pacino.

In sala il protagonista è il divano grigio. Caterina vivacizza la stanza con mazzi di fiori colorati che sono la sua passione.

La camera da letto invece gioca sul contrasto tra bianco e blu. Il letto ha forme quasi barocche e grandi specchi decorano le pareti. Un oggetto curioso è il portagioie a forma di valigia.

Guarda anche la casa di Lapo Elkann e di Belen Rodriguez.