Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana

Scopriamo chi è Kitty Spencer, modella e party girl, che ha conquistato tutti al matrimonio di Harry e Meghan

Bionda, elegante e bellissima, Kitty Spencer è la nipote di Lady Diana, influencer e it-girl di professione, si è fatta notare al Royal Wedding.

Dopo la morte della Principessa Diana, Harry e William hanno mantenuto ottimi rapporti con la famiglia della madre, per questo sono particolarmente legati a Kitty e a Louis, figli di Charles, l’amatissimo fratello di Lady D. Quest’ultimo è piuttosto riservato e lontano dai gossip, a differenza della sua primogenita che va pazza per le luci dei riflettori. 27 anni e una carriera da modella, Kitty assomiglia in modo impressionate alla zia.

Non a caso ha attirato da subito l’attenzione di fotografi e curiosi al suo arrivo al Castello di Windsor in occasione del matrimonio di Meghan Markle e Harry. Sfoggiando una falcata da top, avvolta in un abito verde firmato Dolce&Gabbana, Kitty Spencer ha lasciato tutti a bocca aperta. La giovane infatti sembra aver ereditato la bellezza e il portamento di Lady Diana dimostrando come buon sangue non mente.

D’altronde Kitty Spencer ha davvero tutte le fortune del mondo. Non solo sua zia è l’indimenticabile Principessa Triste, simbolo d’eleganza, ma sua madre è anche una modella. La giovane infatti è la figlia avuto dal conte Charles Spencer nelle prime nozze con Victoria Aitken. Insomma: Kitty nella vita ha ricevuto non solo una ricchezza immensa e un titolo nobiliare, ma anche una bellezza che non passa inosservata. Non a caso è la regina dei social, su Instagram ha quasi 300 mila follower (che dopo il Royal Wedding aumenteranno di sicuro) e a Londra è conosciuta per essere una socialité ed it-girl particolarmente attiva.

Nel 2017 la rivista Tatler ha deciso di inserirla nella lista delle ragazze più belle e influenti del Regno Unito. L’unico problema della party girl inglese sembra essere l’amore. Oggi è single, dopo aver concluso da poco una relazione con Niccolò Barettieri di San Pietro, celebre imprenditore italiano. La storia con il 45enne non sarebbe finita nel migliore dei modi e sembra che lui l’abbia già sostituita nientemeno che con Elizabeth Hurley.

Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana