Cosa fa nella vita Katia Fanelli di Temptation Island 2019

Con la sua esuberanza Katia Fanelli ha conquistato Temptation Island: scopriamo cosa fa nella vita e i suoi segreti

Katia Fanelli è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island. Biondissima e con le idee chiare, è approdata in Sardegna insieme al fidanzato Vittorio Collina per scoprire se il loro amore è destinato a durare oppure no.

Da subito Katia si è fatta notare per il suo carattere esuberante e non ha nascosto di essere rimasta stregata dai tentatori della trasmissione di Maria De Filippi. Il suo comportamento ha fatto infuriare il fidanzato che ha messo in dubbio la loro storia d’amore.

Ma chi è Katia e cosa fa nella vita? Classe 1994, è originaria di Rimini, ma vive a Riccione. Ha una grande passione per la moda e per i viaggi, ma soprattutto un profilo Instagram molto attivo in cui condivide le foto che raccontano le sue giornate, fra lavoro e divertimento in discoteca.

Nel video di presentazione di Temptation Island, la ragazza ha spiegato di essere disoccupata da circa due mesi e mezzo dopo aver lasciato il lavoro presso un negozio di abbigliamento a Rimini. La storia con Vittorio Collina dura da quasi tre anni, ma lei a dichiarato più volte di non essere molto convinta.

A Temptation Island 2019, Vittorio e Katia sono pronti a mettere in discussione i loro sentimenti e scoprire se sono fatti uno per l’altro. “Penso che ancora voglio la libertà con le mie amiche e comunque uscire, fare tardi – ha raccontato la ragazza -. Penso prima al mio bene. Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andare bene tutte. Quindi non vedo il motivo per cui non debba più farlo”.

“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa – ha aggiunto Katia, parlando del suo rapporto con Vittorio -. Poi viene il resto. Vittorio dovrebbe ringraziare di stare con una persona dinamica perché già dorme di suo, figuriamoci cosa fa se non ci fossi io. Vorrei che avesse un po’ più di carattere e mi dicesse che gli dà fastidio che vado a ballare o che pubblico certe foto. Siamo insieme da due anni e mezzo, evidentemente lo rendo felice in qualche modo.”

Cosa fa nella vita Katia Fanelli di Temptation Island 2019