Kate Middleton incinta si dà all’hockey a Stoccolma. E sfida William

Kate sfida William a una partita di bandy durante il tour in Scandinavia. Ma il pancione al sesto mese di gravidanza le è d'ostacolo e perde

Kate Middleton insieme a William è in viaggio ufficiale in Scandinavia. Prima tappa Stoccolma in Svezia dove sono ospiti del re Carlo XVI Gustavo la regina consorte Silvia. Nonostante la Duchessa di Cambridge sia al sesto mese di gravidanza, non ha rinunciato a sfidare il marito a una partita di hockey sul ghiaccio o più precisamente a bandy, una disciplina molto diffusa nel Nord Europa. In fondo sono la coppia di reali più sportiva al mondo.

Il pancione, ormai divenuto ingombrante, non ha facilitato Kate che ha avuto incontrato qualche difficoltà nel piegarsi sulle ginocchia. E così William l’ha sconfitta facilmente. Lady Middleton però ha perso con classe ed è riuscita a piazzare una penalty.

Durante la partita Kate e William si divertono moltissimo. Lo sport è terapeutico per la coppia che finalmente può abbandonare la rigidità del protocollo. Secondo un esperto comportamentale, l’approccio competitivo dei Duchi al gioco, il battersi l’uno contro l’altro, è segno di una relazione molto sana e forte.

La Duchessa poi è graziosissima con l’outfit sportivo e chic con tanto di cappello di lana e stivali da neve del marchio canadese Sorel, ideali per le rigide temperature. Pare che le calzature del brand siano amatissime dalle vip come Blake Lively e Victoria Beckham. Persino Theresa May ne possiede un paio. Per proteggersi dal freddo Kate indossa un montone nero, firmato Burberry, che costa 2.495 sterline.

Kate Middleton incinta si dà all’hockey a Stoccolma. E sfida William
Kate Middleton incinta si dà all’hockey a Stoccolma. E sfida&nb...