Jessica Mazzoli difende Morgan dopo lo sfratto

Jessica Mazzoli esce allo scoperto e difende Morgan dopo lo sfratto, schierandosi dalla sua parte

Jessica Mazzoli difende Morgan dopo lo sfratto e le polemiche dei giorni scorsi. L’ex protagonista di X Factor ha vissuto una storia tormentata con il cantante, terminata subito dopo la nascita di Lara, la figlia della coppia.

Da allora fra Jessica e Morgan ci sono state molte tensioni, accuse e liti che hanno toccato l’apice quando l’artista, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha accusato l’ex di averlo incastrato. Poco dopo la Mazzoli, concorrente del GF Vip, ha replicato, rivelando anche i dettagli della loro love story e diversi retroscena.

Ora però le discussioni sembrano alle spalle. Jessica infatti ha scelto di schierarsi con Morgan dopo che il tribunale ha ordinato il pignoramento e la vendita all’asta della sua casa di Monza in seguito alla richiesta del pagamento degli alimenti per Anna Lou, la primogenita avuta da Asia Argento.

Dopo lo sfratto la Mazzoli ha mostrato la sua vicinanza nei confronti dell’ex ed è volata a Monza insieme a Lara. “Lui era assente. Ci siamo lasciati per incompatibilità – ha rivelato Jessica, ospite di Dritto e Rovescio -. Io l’ho sempre cercato, chiesto di lui. In questo momento, gli sto dando il mio sostegno. Lo sostengo perché è il padre di mia figlia, mi sento chiamata in causa”.

“Sono andato lì con mia figlia – ha aggiunto, raccontando il loro emozionante incontro -. Per me è stato un motivo per riavvicinarsi. Ci sono delle cose negative in passato. In questo momento, le voglio accantonare e non pensarci. Soprattutto per il bene di mia figlia”.

“Ha espresso la volontà di pagare i suoi debiti – ha svelato Jessica -. Perché pignorargli la casa?! Stiamo parlando di un artista, di un patrimonio in Italia. Non sto dicendo che lui sia più importante di un altro uomo. Stiamo parlando di un padre di due figli che ha espresso la volontà di pagare i debiti. Gli è stata tolta anche la casa che era anche il suo luogo di lavoro”.

Intanto Sgarbi ha offerto a Morgan una casa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jessica Mazzoli difende Morgan dopo lo sfratto