Cosa fa nella vita Jessica Battistello di Temptation Island 2019

Scopriamo chi è e cosa fa nella vita Jessica Battistello, concorrente di Temptation Island 2019

Jessica Battistello arriva a Temptation Island per mettere alla prova la sua storia, lunga quasi tre anni, con il fidanzato Andrea Filomena, per capire se il loro amore ancora la rende veramente felice. E in molti pensano che Jessica sarà una delle protagoniste del reality di Mediaset.

Ma chi è e cosa fa nella vita Jessica Battistello?

Jessica è una solare e dinamica ragazza di 25 anni, nata a Pordenone ma che ora vive vicino Padova. Ama i viaggi, la moda e il suo lavoro di consulente assicurativa. Ha una grande passione anche per i social ed è seguitissima sul suo profilo Instagram, dove ogni giorno condivide con i suoi oltre venticinquemila followers scatti che raccontano di lei e della sua quotidianità. Nei suoi post ci sono tutta la vita e le passioni di Jessica: il lavoro, il tempo libero, le vacanze, il divertimento e ovviamente, l’amore, cioè Andrea.

Il rapporto con Andrea per Jessica è importantissimo. La mamma di Jessica è domenicana e lei vive da tempo lontana dalla famiglia, da sola in Italia, dove Andrea, con cui convive, è il suo unico riferimento. Eppure la loro storia, sta vivendo ora un momento di svolta, e la partecipazione a Temptation Island, probabilmente svelerà che direzione prenderà la loro relazione.

Proprio nel mese di giungo infatti, Jessica e Andrea avrebbero dovuto sposarsi. Il matrimonio è saltato all’ultimo momento, quando Jessica aveva già scelto l’abito ed era già stato versato l’anticipo per la location. A fermare tutto è stata proprio lei. E il motivo per cui ha fatto saltare il matrimonio è lo stesso per il quale ora trascina i fidanzato nell’avventura di Temptation Island ovvero essere sicura e capire quello che veramente vuole dalla vita. I suoi dubbi e le sue incertezze saranno confermati o fugati dalle tentazioni ma soprattutto dai tentatori dell’isola?

Di certo sono dubbi così forti da portarla a scegliere di partecipare al reality. È lei stessa a spiegarlo, alla vigilia della partenza:

Vado a Temptation Island perché, dopo aver disdetto il matrimonio sono sorte dentro di me delle domande. Voglio capire se sono ancora innamorata di Andrea e se con lui sono davvero felice.

E una risposta, forse, l’abbiamo già avuta nella prima puntata del fortunato programma.

Cosa fa nella vita Jessica Battistello di Temptation Island 2019