Jasmine Carrisi insultata dagli haters su Instagram: Loredana Lecciso la difende

Jasmine Carrisi è finita nel mirino degli haters e mamma Loredana Lecciso la difende

Insulti crudeli e attacchi: Loredana Lecciso scende in campo per difendere la figlia Jasmine Carrisi dagli haters su Instagram. La 18enne è nata dall’unione fra la showgirl pugliese e il cantante di Cellino San Marco e negli ultimi anni è diventata una star dei social.

Classe 2001, ha lunghi capelli biondi, occhi azzurri e labbra carnose: un viso da bambola che attira quotidianamente molti complimenti, ma anche tante critiche. In molti infatti accusano Jasmine di essersi sottoposta alla chirurgia estetica per cambiare il proprio aspetto e le rimproverano di apparire molto più grande della sua età. Gli attacchi più feroci però si leggono nei post in cui la giovane Carrisi è con sua madre Loredana.

“Vai a giocare con le bambole invece di combinarti in questo modo a 18 anni come tua madre che ti fa fare queste foto. Io mi vergognerei, poverette”, “Questa ragazza così carina sta diventando come la mamma: sciocchina e vanesia”, “Tra poco diventa come madre rifatta e mezza scema”: sono solo alcuni dei commenti che compaiono spesso sulla pagina Instagram di Jasmine.

A difenderla mamma Loredana: “Si tratta di una piccola percentuale di persone – ha svelato al settimanale Lei -, per fortuna. Non per fortuna di mia figlia, sia chiaro. Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po’ di insoddisfazione”.

Attacchi e critiche crudeli, senza alcun motivo, a cui Jasmine non risponde provando a far scivolare via. “Grazie a Dio è molto brava nel valutare e nel discernere la fonte dell’attacco – ha fatto sapere Loredana Lecciso -. Jasmine è capace di ponderare qualsiasi messaggio le arrivi senza farne un dramma perché identifica chi vuole colpirla e non se ne fa un problema”.

A soli 18 anni Jasmine ha già le idee chiare. Bella come mamma Loredana e decisa come papà Al Bano, la giovanissima Carrisi, almeno per ora, non ha nessuna intenzione di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante le sue apparizioni a Venezia e a Live – Non è la D’Urso, sogna di diventare una pediatra.

Jasmine Carrisi insultata dagli haters su Instagram: Loredana Lecciso ...