Jane Alexander a Verissimo, le rivelazioni sull’alcolismo

Nel salotto di Verissimo, Jane Alexander racconta la sua lotta contro l'alcolismo e svela con chi ha scelto di stare fra Elia Fongaro e il fidanzato Gianmarco

Jane Alexander racconta per la prima volta ai microfoni di Verissimo la sua lotta contro l’alcolismo. L’attrice inglese naturalizzata italiana nella casa del GF Vip aveva confidato ai coinquilini di aver sofferto molto a causa del suo continuo abuso di alcol. Un problema molto grave superato grazie all’affetto e al sostegno del fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Jane Alexander ha confessato di aver vissuto un periodo difficile e di aver smesso di bere a giugno. “Uscivo la sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere – ha spiegato -. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere”.

“In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco – ha rivelato Jane parlando dell’ex fidanzato -. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare avanti così”.

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’attrice ha messo in discussione la relazione con Gianmarco rivelando di essere attratta da Elia Fongaro. Dopo la sua eliminazione dal reality, Jane si è presa qualche giorno per fare chiarezza nel suo cuore, allontanandosi da entrambi gli uomini.

“Ho visto Giammarco due giorni fa – ha confessato, spiegando che con il musicista la storia è finita -. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto – ha spiegato -. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

Ora che è tornata single, Jane Alexander è pronta a conoscere meglio Elia Fongaro, l’ex velino di Striscia la Notizia che le ha fatto perdere la testa nella casa di Cinecittà. “Io ed Elia ci parliamo molto – ha ammesso- . È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”.

Jane Alexander a Verissimo, le rivelazioni sull’alcolismo