Jane Alexander, parla il fidanzato: “Dovevamo sposarci, mi ha tradito in diretta”

Gianmarco, il fidanzato di Jane Alexander, rompe il silenzio, parlando per la prima volta dell'attrice e del suo comportamento al GF Vip

Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander, ha deciso di rompere il silenzio, parlando per la prima volta dell’attrice e della sua storia con Elia Fongaro, nata nella casa del GF Vip.

Dopo settimane di silenzio il compositore e musicista ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Barbara D’Urso, in cui ha svelato di essere rimasto sconvolto dal comportamento della sua compagna nella casa del GF Vip, dove si è lasciata andare a baci ed effusioni con l’ex velino di Striscia la Notizia.

“Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere – ha svelato Gianmarco, legato a Jane da due anni -. Fino a tre settimane fa era tutto perfetto, parlavamo della casa nuova, del futuro, della vita insieme”. Pochi giorni dopo l’ingresso dell’attrice dalla porta rossa, il fidanzato aveva deciso di farle una proposta di matrimonio, presentandosi a sorpresa fuori dalle mura della casa di Cinecittà con un megafono.

“Dopo che le ho chiesto di sposarmi col megafono, fuori dai muri del Grande Fratello, in tutta risposta ho visto che mi stava tradendo – ha detto, senza nascondere la sua amarezza -. È stata la cosa che più mi ha fatto soffrire in vita mia”.

Confidandosi con Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, Gianmarco Amicarelli ha parlato anche di Elia Fongaro, il modello che ha stregato l’attrice. “Elia non è nemmeno il genere di ragazzo che piace a lei – ha detto -. Io non ce l’ho con Elia, ce l’ho sicuramente più con lei, che avrebbe dovuto mettere dei paletti”.

“Elia ha detto che la sta aspettando, anche io la sto aspettando – ha concluso -. Se lei mi chiedesse perdono, comunicherei solo a lei la mia decisione. Jane è la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Ho una lista lunghissima di cose da dirle, mi ha deluso, non me lo aspettavo, non è la Jane che ho amato e con cui ho preso una casa insieme”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jane Alexander, parla il fidanzato: “Dovevamo sposarci, mi ha tr...