Jane Alexander, il fidanzato: “Non è tornata a casa”. Ed Elia Fongaro fa una rivelazione

Dopo l'eliminazione dal GF Vip, Gianmarco Amicarelli ed Elia Fongaro fanno delle rivelazioni importanti

Cosa è accaduto a Jane Alexander dopo l’uscita dalla casa del GF Vip? A quanto pare l’attrice non è tornata a casa dal fidanzato Gianmarco, ma non ha nemmeno trascorso del tempo con Elia Fongaro.

A svelarlo sono stati i due uomini, ospiti di Domenica Live, che hanno commentato quanto accaduto dopo la puntata del GF Vip in cui Jane Alexander ha abbandonato la casa. “Jane Alexander è uscita giovedì dalla Casa del Grande Fratello, ma non è tornata a casa – ha spiegato Gianmarco Amicarelli -, ci siamo sentiti 5 minuti al telefono venerdì, dopo che lei mi ha chiamato, e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Penso che in casa abbia avuto il tempo necessario, ma non so adesso cosa stia pensando”.

“Non sapevo cosa dirle – ha aggiunto il musicista parlando della loro conversazione -. Se ha bisogno di altro tempo ok, va bene. Le sue cose sono ancora a casa nostra. Non so dove sia. Penso che sia a Roma o a casa di amiche o in hotel. Sto ancora molto male, non posso dimenticare il sentimento in così poco tempo, anche se la persona che ho amato mi ha fatto soffrire”.

Gianmarco ancora una volta ha incontrato nello studio di Barbara D’Urso, Elia Fongaro, l’uomo che ha fatto perdere la testa a Jane, spingendola a mettere in dubbio il suo rapporto con il fidanzato. Nonostante all’uscita dalla porta rossa ci sia stato un bacio, sembra che la storia d’amore fra l’attrice e l’ex velino non sia decollata.

“Penso che abbia avuto un atteggiamento un po’ freddo – ha detto Gianmarco Amicarelli -. Io mi sarei comportato in maniera differente. Sarei stato più felice, ma Elia non lo conosco. Non so che modi abbia per esternare le emozioni”.

Nel frattempo nessuno sa dove sia finita Jane Alexander, nemmeno Elia Fongaro, che di fronte alla domanda di Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione. “Queste sono domande che dovrete rivolgere a lei! – ha risposto -. Noi ci siamo visti giovedì in puntata. Secondo me è giusto che parli Gianmarco, che loro si vedano e che chiariscano, dopo di che sarà la mia volta, se non lo sarà, mi farò da parte”.

Jane Alexander, il fidanzato: “Non è tornata a casa”. Ed ...