Italia’s got talent, i momenti da rivedere della sesta puntata

La sesta puntata di Italia’s Got Talent è stata all’insegna dell’energia e del rock ‘n roll e Joe Bastianich ha schiacciato il Golden Buzzer

Si avvicina la finalissima dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent, in programma per il 23 marzo su Tv8 e per i giudici si fa sempre più ardua la scelta sui talenti da portare avanti nel corso della gara.

La sesta puntata dello show è stata all’insegna dell’energia e del rock ‘n roll, con performance che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico e la giuria composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.

Proprio quest’ultimo è stato tra i protagonisti della puntata, avendo finalmente schiacciato il Golden Buzzer che consente l’accesso diretto alla finale a un fortunato concorrente. Mentre gli altri giudici avevano già fatto la loro emozionante scelta, Joe si era sempre tirato indietro, aspettando il momento propizio che lo avrebbe emozionato di più. E così è stato con i Negma Dance Group, una coppia di fratelli che hanno portato sul palco delle audizioni un’esibizione sorprendente.

Federico e Francesca, questo il nome dei due ragazzi, si sono presentati con una danza indiana accompagnati dal resto del loro team. La scelta insolita deriva dall’amore per l’India che li ha conquistati durante uno dei loro viaggi e che hanno voluto omaggiare con una coreografia piena di entusiasmo, colore e ritmo. I giudici hanno apprezzato la passione dei Negma Dance Group, che hanno conquistato anche Mara Maionchi, inizialmente perplessa. Poi la scelta di Joe, che ha sorpreso tutti alzandosi e utilizzando il Golden Buzzer.

Insieme a loro in finale andranno anche le Dress in Black, un gruppo di amiche, insegnanti e studentesse unite da una passione per il rock, che le ha spinte a presentarsi a Italia’s Got Talent come la prima tribute band femminile degli AC/DC in Italia.

Ora resta solo la settima puntata e dunque i concorrenti hanno ancora solo due possibilità per accedere alla finale di mercoledì 23 marzo, uno dei quali sarà assegnato attraverso il Golden Buzzer del pubblico in studio.

Settimana prossima quindi verranno decisi in maniera definitiva i dodici finalisti dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent. Previsto per la settima audizione anche il ritorno sul palco di Enrico Papi, che già era stato ospite nel quarto appuntamento di questa edizione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Italia’s got talent, i momenti da rivedere della sesta puntata