Isola, Ghezzal e Ariadna Romero nuova coppia

Sull'Isola dei famosi l'intesa fra Ghezzal e Ariadna Romero è sempre più forte: è nata una nuova coppia?

Fra Abdelkader Ghezzal e Ariadna Romero sta nascendo qualcosa? In molti sono convinti di sì, soprattutto dopo che i due hanno trascorso insieme una notte sull’Isola che non c’è.

Non solo liti, intrighi e tradimenti, sull‘Isola dei Famosi c’è spazio anche per l’amore. Dopo la storia mai decollata fra Yuri e Sarah Altobello, e quella ricca di retroscena di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, c’è spazio anche per un’altra relazione. I protagonisti sono Ghezzal e Ariadna Romero, che negli ultimi giorni sono apparsi sempre più vicini.

La modella cubana ha immediatamente attirato l’attenzione del calciatore quando è sbarcata in Honduras. Complice l’addio di lei con il calciatore Francesco Acerbi e qualche lacrima, i due si sono ritrovati a trascorrere molto tempo insieme. Quando il franco-marocchino ha vinto la prova leader ha scelto di portare con sè Ariadna Romero, che per qualche giorno si è goduta i lussi che sono negati ai concorrenti, come dormire su un letto con le lenzuola oppure fare colazione con caffè e cornetto.

Finalmente soli i due sono apparsi molto romantici. “Ho cominciato a dormire con Ariadna e finirò con lei” ha affermato con sicurezza Ghezzal, che poco dopo si è lasciato andare gustando un piatto cucinato dalla Romero: “Dopo questo piatto, ti sposo!” ha esclamato.

La notte la coppia ha dormito abbracciata e la mattina Ariadna ha sorpreso Ghezzal incidendo su una foglia la scritta “grazie”. La convivenza è stata anche un’occasione per confidarsi. La modella ha svelato al compagno d’avventura di essere rimasta ferita a causa dell’addio improvviso con il calciatore durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

“Quando mi piace una cosa vado come un treno” ha detto lei e Ghezzal ha cercato di rassicurarla: “La pazienza è la qualità più forte che si sviluppa stando sull’isola, da questa esperienza puoi solo imparare”. Il ritorno a Playa Uva ha segnato una svolta nel rapporto fra i due, che potrebbe presto trasformarsi in amore. “Mi sono rigenerata” ha ammesso Ariadna. “Mi sono ricaricato” ha spiegato lui.

Isola, Ghezzal e Ariadna Romero nuova coppia