Isola, la verità di Corona sul ritiro di Jo Squillo: “Ha rischiato di morire”

Fabrizio Corona svela un retroscena dell'Isola dei Famosi e rivela che Jo Squillo avrebbe rischiato di morire per un errore

Fabrizio Corona torna a parlare dell‘Isola dei Famosi e svela una verità segreta sul ritiro di Jo Squillo. Circa una settimana fa la cantante ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione. Tutto a causa di un indicente al piede, che ha costretto Jo al ricovero in infermeria, dove è stata accertata la rottura di un dito del piede.

Dopo aver ricevuto in Honduras le cure necessarie, la cantante è tornata in Italia ed è stata fra gli ospiti dell’attesissima puntata dell’Isola in cui Alessia Marcuzzi, dopo un lungo silenzio, ha deciso di chiedere scusa a Riccardo Fogli.

L’addio di Jo Squillo al reality era avvenuto in modo piuttosto strano. Alvin nel corso del daytime aveva annunciato che la cantante aveva lasciato Playa Uva per un problema, poco dopo Soleil, leader della settimana, aveva ricevuto un videomessaggio.

“Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua – spiegava Jo Squillo nella clip -, ma finisce soprattutto il mio percorso. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato 4 settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me – aveva concluso -. Saluta Sara e dille di continuare così perché è vera. A te Soleil dico di ricordare che la forza non è nella prepotenza, ma nella forza dei sogni”.

Nel video Jo Squillo sembrava provata, ma serena. Secondo Fabrizio Corona però il suo ritiro dallo show sarebbe stato piuttosto traumatico e la cantante avrebbe rischiato di morire.

“Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione – si legge sul sito del Corona Magazine -. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”.

Secondo quanto scrive il magazine dell’ex fotografo dei vip, Jo Squillo avrebbe rischiato, a causa di un errore della produzione, di perdere la vita. “La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”.

Isola, la verità di Corona sul ritiro di Jo Squillo: “Ha rischi...