Isola, Taylor Mega confessa: “Sono stata dipendente dalle droghe”

Taylor Mega si confessa sull'Isola dei Famosi e svela il suo passato difficile segnato dalla dipendenza dalle droghe

Taylor Mega getta la maschera e sull’Isola dei Famosi mostra le sue fragilità, rivelando un passato difficile segnato dalla dipendenza dalle droghe.

La star di Instagram è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dello show condotto da Alessia Marcuzzi. Nella scorsa puntata Taylor era finita sotto accusa a causa di un video pubblicato sui social in cui affermava che sarebbe tornata in Italia fra tre settimane. La conduttrice le ha chiesto spiegazioni, ma la Mega ha affermato che era sicura che non sarebbe riuscita a sopravvivere in Honduras senza gli agi e i lussi a cui è abituata.

Ora però sembra aver cambiato idea e, dopo solo una settimana di permanenza sull’Isola ha riscoperto le sue fragilità, svelando un passato complicato e difficile. La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è partita proprio da un filmato in cui Taylor Mega ha provato a difendersi dopo gli attacchi della settimana scorsa e alcune accuse ricevute nel corso di Pomeriggio Cinque.

“Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente – ha detto Taylor – mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti”.

“Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze – ha aggiunto, parlando delle sue paure -, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire”.

Infine Taylor Mega si è sciolta in un pianto liberatorio, svelando il suo passato fatto di dipendenza dalle droghe. Un tunnel da cui è uscita grazie ad una grande forza di volontà e all’amore per la famiglia.

“Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile – ha confessato -. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa”.

Infine Taylor ha svelato che i suoi genitori non hanno mai saputo nulla dei suoi problemi con la droga, che scopriranno solo ora. “Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo – ha concluso -. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!”.

Isola, Taylor Mega confessa: “Sono stata dipendente dalle d...