Isola dei Famosi, le sorelle Mihajlovic vogliono abbandonare

Le sorelle Mihajlovic sono sempre più tristi e sole sull'Isola dei Famosi e decise ad abbandonare il reality molto presto

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi si avvicina e le sorelle Mihajlovic sono sempre più convinte di voler abbandonare il gioco.

Nelle ultime ore le due ragazze si sono confrontate con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, affermando di sentire il bisogno di tornare a casa. Viktorija e Virginia sperano di essere eliminate e di riabbracciare presto papà Sinisa. Le giovani hanno rivelato a Marina La Rosa di aver preso parte al reality non per vincere, ma per fare un’esperienza diversa, che però ora reputano conclusa.

Virginia nelle ultime ore è scoppiata a piangere, in preda alla nostalgia e alla voglia di lasciare l’Honduras. “Voglio tornare dalla mia famiglia” ha detto fra le lacrime a Marina La Rosa e sua sorella sembra pensarla allo stesso modo. “Quando sei in nomination e sai che entro 10 giorni rivedrai i tuoi genitori, l’idea è concreta e la voglia di uscire aumenta – ha spiegato Viktorija -. Io e mia sorella non ci troviamo con la maggior parte delle persone che stanno qui, non ci importa delle strategie. Sì, è venuto il momento di tornare a casa”.

Per scoprire se le sorelle Mihajlovic lasceranno davvero l’Isola dei Famosi non resta che attendere la prossima puntata. Secondo i sondaggi online il 60% dei telespettatori le vorrebbe fuori dal reality, per questo è molto probabile che siano loro a perdere al televoto nello scontro con Riccardo Fogli e Luca Vismara. Di certo se le figlie di Sinisa dovessero approdare sull’Isola che non c’è, rifiuteranno l’invito a rimanere con Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

“Resisteremo sino a quando non ci elimineranno, in finale spero – avevano detto le ragazze alla Gazzetta dello Sport prima di raggiungere l’Honduras -. Siamo giovani, ma forti, andiamo lì per vincere. Quando ci abitueremo a vivere senza cellulare, a non sentire casa e fidanzati, sarà tutto in discesa”.

Ora però sembra che le difficoltà, la fame e gli intrighi dell’Isola siano riusciti ad affievolire la volontà delle sorelle Mihajlovic, che sperano solamente di tornare a casa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, le sorelle Mihajlovic vogliono abbandonare