Isola, Soleil e Fogli si conoscevano già: le prove

Soleil e Fogli si conoscevano già prima dell'Isola dei Famosi: su Instagram spunta una foto che conferma le accuse

Cosa lega Soleil Sorge e Riccardo Fogli? L’ex protagonista di Uomini e Donne e il cantante dei Pooh hanno creato sull’Isola dei Famosi un legame fortissimo. Il loro è un rapporto fra “nonno e nipote” – come è stato definito dallo stesso Fogli – che li ha portati a confidarsi e a difendersi a vicenda.

Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, Soleil ha deciso di portare sull’Isola Bonita, Riccardo Fogli. Lontano dagli altri naufraghi, i due hanno chiacchierato, dormito in un letto vero e fatto colazione con caffè e brioches. Non solo, al risveglio la Sorge ha ricevuto un fiore dal cantante, che Fogli ha affermato di averle consegnato da pare del fratello di Belen.

Nel corso della puntata il rapporto fra Soleil e Riccardo è finito sotto accusa, dopo che Marina La Rosa ha accusato l’artista di non essere obiettivo nei confronti della ragazza e di non criticarla mai, anche quando sbaglia. Le parole dell’ex gieffina hanno fatto infuriare Fogli, che ha risposto: “Di quello che pensi me ne sbatto le palpebre”, mentre l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi ha replicato: “Certo che mi critica, ma lo fa in privato, non certo davanti a lei che ne trarrebbe fin troppa soddisfazione”.

L’intesa fra Soleil e Fogli è nata davvero sull’Isola? In molti sono convinti di no e a confermarlo arriva una foto pubblicata su Instagram da Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli. Nel post, datato giugno 2018, la Sorge pubblicizza i prodotti commercializzati dall’azienda dell’artista.

Nella foto Soleil sorride stringendo fra le mani i solari targati Karin Fogli Luxury. “Anche Soleil Stasi ha conosciuto i solari Karin Fogli Luxury – si legge -. Grazie devo dire ti si addicono proprio”. La foto su Instagram lascia dunque intendere che i due protagonisti dell’Isola dei Famosi si conoscessero ancora prima di iniziare l’avventura in Honduras e creare un rapporto così forte davanti alle telecamere.

Il post della moglie di Riccardo Fogli

Il post della moglie di Riccardo Fogli – Fonte: Instagram

Isola, Soleil e Fogli si conoscevano già: le prove