Isola dei Famosi, nuova puntata tra gelosie, passione e presunti tradimenti

Dalla love story tra Soleil e Jeremias ai presunti tradimenti della moglie di Riccardo Fogli. Ecco i temi caldi della sesta puntata de L'Isola dei Famosi

Mercoledì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality show targato Mediaset continua a intrigare gli spettatori, ansiosi di scoprire le prossime sfide in serbo per i vip presenti in Honduras. Molti i temi di cui discutere, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi coadiuvata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Nel corso della settimana le telecamere hanno catturato immagini molto interessanti, che saranno prontamente commentate dalla Gialappa’s Band. A fare da tramite con gli isolani sarà invece Alvin, che nell’ultimo appuntamento live ha incoronato leader del gruppo Soleil Stasi. Superata la dura prova del fuoco, la giovane ha potuto indicare un naufrago da portare con sé su Isla Bonita. Nessun dubbio per lei, che ha rapidamente indicato Jeremias Rodriguez. I due, lontano dagli altri concorrenti, si sono concessi una sorta di luna di miele. Momenti di vera passione, che saranno in parte mostrati in studio, dove si discuterà anche delle ultime voci sul passato sentimentale di Soleil, che pare abbia avuto una relazione con il rapper Mattia Briga, tra i protagonisti del Festival di Sanremo.

Una situazione che sta però generando i primi malumori in Honduras. Non mancano infatti i concorrenti che ritengono la Stasi un personaggio costruito. C’è dunque chi dubita della realtà di questa storia. Alessia Marcuzzi chiederà inoltre a Jeremias di spiegare quanto accaduto con Ariadna Romero, scoppiata in lacrime dopo una sua frase ritenuta offensiva, che ha lasciato di stucco anche Soleil, un po’ ingelosita. Intanto a mostrare il proprio interesse per la modella cubana è Ghezzal.

Dalle coppie appena nate o presunte tali a una che dura da anni, quella tra Riccardo Fogli e Karin Trentini. In Italia circolano voci su presunti tradimenti da parte di lei, pronta a sbarcare in Honduras per raccontare la sua verità. Alcuni tra i protagonisti di queste vicende potrebbero ritrovarsi al centro del prossimo televoto, dato il grande scompiglio che domina ora all’interno del gruppo. A rischiare d’essere eliminati nella puntata del 20 febbraio sono però Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. Sarà il pubblico a deciderlo attraverso il televoto. Come al solito sarà immune dalla prossima nomination il nuovo leader del gruppo, che verrà indicato da una particolare sfida uomini contro donne.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, nuova puntata tra gelosie, passione e presunti ...