Isola: Riccardo Fogli rischia la squalifica, ma potrebbe abbandonare

Dopo gli insulti (pesantissimi) contro Ariadna Romero, Riccardo Fogli rischia la squalifica, ma dopo il malore potrebbe abbandonare prima il reality

Riccardo Fogli potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi. Nelle scorse ore il cantante dei Pooh ha abbandonato Playa Uva a causa di un malore.

Dopo una puntata piuttosto difficile, segnata dai gossip riguardo un presunto tradimento della moglie Karin con un amico di famiglia, Fogli ha accusato un malore. L’artista è stato soccorso dagli altri naufraghi e trasportato via. La produzione del reality non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo e non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto. Di certo Fogli è decisamente provato dalla fame e dalla stanchezza, ma anche da ciò che sta accadendo in Honduras.

Subito dopo la fine della diretta con Alessia Marcuzzi infatti il cantante si era sfogato con Luca Vismara, insultando pesantemente Ariadna Romero. La modella cubana l’aveva nominato nel corso della puntata nonostante fra di loro non ci fossero mai stati screzi o incomprensioni. Una scelta che aveva fatto infuriare Fogli, che era arrivato a definirla una “zoc**letta”, meditando vendetta nei suoi confronti.

“La nomino a vita questa zoc**letta, questa zocc**etta” aveva detto furioso, poco dopo in confessionale i suoi toni si erano fatti più pacati, senza però nascondere la rabbia: “Rimane il fatto che Ariadna ha legato molto con le ragazze e quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva – aveva detto -. Quella di Ariadna è una nomination un po’ a sorpresa. Non me l’aspettavo. Non ho intravisto una minima traccia di malumore tra di noi”.

In tanti hanno criticato l’atteggiamento di Fogli, condannando il suo insulto sessista nei confronti della naufraga. Qualche settimana fa John Vitale aveva lasciato l’Isola a causa degli insulti contro Barbara D’Urso scritti su Twitter, per questo in molti sono convinti che il giudizio verso Riccardo Fogli sarà altrettanto duro.

Le parole rabbiose contro Ariadna potrebbero costargli l’eliminazione dal reality. Nel frattempo si vocifera che il cantante, affidato alle cure dei medici dopo il malore, stia meditando di abbandonare spontaneamente l‘Isola dei Famosi, provato dalla nomination e dalla lontananza dalla moglie. 

Isola: Riccardo Fogli rischia la squalifica, ma potrebbe abbandon...