Isola, Riccardo Fogli insulta Ariadna Romero con parole impronunciabili

Riccardo Fogli si lascia andare ad un duro sfogo dopo l'ultima puntata dell'Isola e insulta pesantemente Ariadna Romero

Riccardo Fogli non ha preso bene la nomination di Ariadna Romero durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, tanto che ha insultato la modella cubana con parole molto forti.

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Stefano Bettarini, i naufraghi sono tornati a Playa Uva smarriti, nervosi e stremati dalla fame. Il più provato è senza dubbio Riccardo Fogli, che dopo l’incontro con la moglie Karin, ha accolto come un terribile tradimento la nomination di Ariadna Romero, resa nota nel corso della diretta con Alessia Marcuzzi.

Il gesto della modella cubana ha fatto infuriare il cantante dei Pooh a tal punto che ha iniziato ad insultarla, rivelando a Luca Vismara che continuerà a nominarla sino a quando sarà sull‘Isola dei Famosi. “La nominerò a vita questa z*****na – ha gridato -. Rimane il fatto che lei ha legato con le ragazze, quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva”.

In seguito durante un confessionale Riccardo Fogli ha spiegato di essere rimasto sorpreso dalla nomination di Ariadna che è arrivata del tutto inaspettata, soprattutto perché nella prima settimana sull’Isola, la giovane aveva creato un buon rapporto con il musicista. “Una nomination che non mi aspettavo da lei – ha detto -, non c’è stata nessuna traccia di malumore tra noi”.

Di certo l’insulto di Riccardo Fogli farà discutere e non mancherà il commento della padrona di casa Alessia Marcuzzi, seguita dalle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Già in passato la conduttrice aveva giudicato duramente John Vitale, naufrago accusato di aver insultato pesantemente Barbara D’Urso sui social. Le parole della regina del reality avevano colpito così tanto il concorrente che poco dopo aveva lasciato spontaneamente l’Isola dei Famosi. 

Accadrà lo stesso per Riccardo Fogli? Il cantante dei Pooh è stato più volte elogiato per la sua energia e positività, ma di certo questo episodio getta una nuova luce sull’immagine del naufrago. Nel frattempo gli intrighi sull‘Isola dei Famosi continuano e mentre Jeremias e Soleil sono sempre più vicini, Bettarini e Capparoni convivono su un’altra spiaggia all’insaputa dei concorrenti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Riccardo Fogli insulta Ariadna Romero con parole impronunc...