Isola dei Famosi, nuovi retroscena su Riccardo Fogli

Dopo l'eliminazione (a sorpresa) di Fogli, spuntano nuovi retroscena dall'Isola dei Famosi riguardo il comportamento del cantante

Da possibile vincitore ad eliminato: Riccardo Fogli continua a sorprendere e dall’Isola dei Famosi arrivano nuovi retroscena. A svelarli è Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, secondo cui il cantante avrebbe fatto una richiesta molto particolare alla produzione dello show.

Secondo quanto riportato sulle pagine del settimanale Oggi, Fogli avrebbe richiesto esplicitamente di avere una confezione di viagra. Una decisione piuttosto insolita, arrivata proprio nelle settimane in cui l’artista era impegnato a difendersi dagli attacchi di Corona, che metteva in dubbio la fedeltà della moglie Karin Trentini.

Si tratta dell’ennesimo pettegolezzo oppure della verità. A svelarlo, al suo ritorno in Italia, sarà proprio Riccardo Fogli, che è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi. Il cantante, entrato in sordina nel reality, è diventato ben presto amatissimo dal pubblico a causa dell’attacco di Fabrizio Corona (fra le motivazioni del suo ritorno in carcere), era stato indicato come il possibile vincitore dello show.

Invece proprio nella semifinale ha abbandonato la trasmissione con una percentuale di voti schiacciante. Come mai? Secondo molti a pesare è stato il suo comportamento nelle ultime settimane. Luca Vismara e Marina La Rosa infatti hanno insinuato che il cantante dei Pooh non sia come sembra e che il suo comportamento lontano dalle telecamere è molto diverso.

Fogli, dal canto suo, si è difeso come ha potuto, ma ha mostrato anche un altro lato del suo carattere, forse più aggressivo, che probabilmente non è piaciuto al pubblico. Fra le indiscrezioni che arrivano dal dietro le quinte dell’Isola dei Famosi e le insinuazioni di alcuni naufraghi, emerge un “altro Riccardo” che forse pochi conoscono.

Cosa c’è di vero riguardo la pillola blu? La verità, forse, uscirà fuori solo quando Fogli potrà finalmente raccontare la sua avventura in Honduras. Ora non resta che attendere per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria finale, dopo l’eliminazione di due personaggi forti come Riccardo e l’amica Soleil Sorge.

Isola dei Famosi, nuovi retroscena su Riccardo Fogli