Isola, paura per Alba Parietti dopo la puntata: in ospedale dal figlio

Brutta avventura per Alba Parietti, che dopo l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è corsa in ospedale dal figlio Francesco Oppini

Brutta avventura per Alba Parietti dopo la puntata dell’Isola dei Famosi. La showgirl infatti è corsa in ospedale dal figlio Francesco Oppini.

Il 36enne è finito nella clinica Humanitas di Rozzano per difendere Venghi, il suo cagnolino. Il quattro zampe di casa Parietti infatti è stato aggredito da un cane lupo. Nello scontro il piccolo Venghi ha avuto la peggio e Francesco, nel tentativo di salvarlo, si è ferito. Oppini Jr ha raccontato la disavventura su Instagram ed è stato subito raggiunto da Alba Parietti che ha rassicurato i fan riguardo le condizioni di salute del figlio.

Francesco sta bene, anche se, come ha svelato la Parietti in un video, ha rischiato di farsi davvero male. A Venghi è invece andata peggio. Il cane ha riportato una frattura alla zampa, una lussazione e altre ferite. Prima in ospedale e poi dal veterinario, Alba ha registrato alcuni video postati su Instagram: “Hai un po’ di pentimento delle ca***te che hai fatto – dice in una clip in cui compare il cane -, dalla lite che hai fatto questa mattina che per poco ci rimette un dito Francesco? Il collare della vergogna adesso e tutte le ferite che c’hai, guarda qui che roba. Venghi, oggi non me la dovevi fare”.

“Il mio patatone ha rischiato grosso – ha scritto poco dopo l’opinionista dell’Isola dei Famosi -, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato – ha annunciato -. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima . Sto scemetto del Venghi cosa mi combina”.