Isola, Nina Moric attacca Belen e difende Corona

Nina Moric attacca Belen Rodriguez, dopo le polemiche sul presunto tradimento della moglie di Fogli all'Isola, e difende Corona

Nina Moric attacca Belen Rodriguez e difende Fabrizio Corona dopo il botta e risposta arrivato per il “caso Fogli” all’Isola dei Famosi.

Mentre il reality trema. Mediaset ha fatto sapere con  una nota che è stata concordata l’uscita con effetto immediato del capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori.

Intanto, non si arrestano le polemiche dopo l’intervento di Fabrizio Corona nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Il confronto con il cantante dei Pooh, apparso provato e sofferente, non è piaciuto a moltissimi telespettatori, fra cui Belen Rodriguez, che ha pubblicato un post indignato su Instagram.

“Che schifo. Non si gioca con la vita degli altri – ha scritto la showgirl argentina -. La vita è una cosa sacra. Com’è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Corona, che l’ha accusata di eccesso di protagonismo e di moralismo, ma a rispondere a tono a Belen ci ha pensato anche Nina Moric.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha pubblicato sulle Stories di Instagram alcune frasi contro la Rodriguez. “Non mi sarei mai aspettata che lei faccia la morale per ciò che è accaduto – ha scritto la Moric -. Ricordati quello che hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale”.

Non è chiaro a cosa si riferisca la modella croata anche se nelle frasi apparse su Instagram (e cancellate poco dopo) si parla anche di una causa in tribunale. “Comunque sono stanchissima – ha scritto – e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!”.

Lo scorso 4 luglio le due ex di Corona avevano avuto un faccia a faccia in tribunale per via di una denuncia fatta da Belen contro la Moric, accusata di averla insultata nel corso di un’intervista. Non è chiaro invece quale sia l’episodio a cui fa riferimento Nina e che vedrebbe coinvolto anche Carlos, avvenuto, con molta probabilità, nel periodo in cui la Rodriguez era legata a Fabrizio, ossia dal 2009 al 2012.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Nina Moric attacca Belen e difende Corona