Isola, Nicoletta Larini sbarca in Honduras. Bettarini e Kaspar contro Soleil

Nicoletta Larini sbarca in Honduras, mentre per Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini è in arrivo una sfida all'ultimo sangue

Nicoletta Larini si prepara a sbarcare in Honduras, mentre sull’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono sempre più furiosi con Soleil.

La prossima puntata dell’Isola sarà piuttosto avvincente. Protagonisti l’attore di Rex e l’ex calciatore, che si sfideranno in un duello all’ultimo sangue per amore. Entrambi infatti avranno la possibilità di incontrare la propria amata, ma solo uno dei due ci riuscirà. La coppia di naufraghi è sbarcata da qualche tempo sull’Isola che non c’è, dopo uno scontro acceso con Soleil Sorge.

La scorsa settimana a lasciare il programma condotto da Alessia Marcuzzi è stata Ariadna Romero, mentre questa volta in nomination sono finiti Luca Vismara, nominato dal gruppo, e Paolo Brosio, scelto dalla leader Soleil. Quest’ultima non smette di creare discussioni e di dividere i naufraghi. Se con Riccardo Fogli è nata una bellissima amicizia, consolidata anche dai viaggi su Isla Bonita, con Bettarini e Capparoni la tensione è alle stelle.

Stefano è convinto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia “arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente e bugiarda”. “Lei prende, decide e smantella tutto. ‘tu fai questo, io faccio quello’… Hanno fatto una tenda ridicola, non si merita nulla” ha detto Bettarini, mentre Kaspar è certo che anche il pubblico non la sopporti: “Appena perde l’immunità la nominano tutti e per me esce pure”.

Nel frattempo in Honduras sbarcheranno presto Veronica Maccarone e Nicoletta Larini, rispettivamente la moglie e la fidanzata di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Le donne dovranno mettersi in gioco se vorranno davvero incontrare i loro amati.

In questo giorni intanto Jeremias ha rilasciato un’intervista a Verissimo, parlando del suo rapporto con Soleil. “Già sull’aereo era nata una forte attrazione – aveva raccontato a Silvia Toffanin -. Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando. Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi. A me piace tanto, per ora non posso dire di essere innamorato è una parola grossa”.