Isola, il messaggio commovente di Roby Facchinetti per Fogli

Roby Facchinetti fa commuovere Riccardo Fogli, con un videomessaggio trasmesso durante l'Isola dei Famosi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Commozione sull‘Isola dei Famosi per il messaggio di Roby Facchinetti indirizzato a Riccardo Fogli. L’ex cantante di Pooh, che nelle ultime settimane è apparso molto provato dopo l’attacco di Corona e le ipotesi sul tradimento della moglie, ha ricevuto una splendida sorpresa.

A inviargli un videomessaggio è stato Roby Facchinetti, a cui è legato da una lunga storia di amicizia e collaborazione artistica. “Questo mio messaggio è per dirti che stai andando fortissimo – ha detto il padre di Francesco Facchinetti nel video -. Hai conquistato tutti e tutti ti vogliono bene. Tu sei Riccardo, continui a essere Riccardo sull’Isola, sul palco e in mezzo alla gente. Questa è la tua forza. Al rientro ti aspettano tante cose bellissime. Ti abbraccio”.

“Subito dopo la mia famiglia, mi manca lui – ha spiegato Fogli, commosso -. Noi siamo fratelloni, lo eravamo nei 7 anni che ero un Pooh perché eravamo quelli che guidavano e tiravano fuori i soldini. Noi con un caffè facevamo 100 km. Io so le sue cose più intime e lui sa le mie e questo vuol dire essere fratelli”.

Sull’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha creato un rapporto speciale con quasi tutti i naufraghi, in particolare con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il fratello di Belen ha confessato in un’intervista a Verissimo che spera in una vittoria del cantante, rivelando anche di aver inviato un messaggio piuttosto duro a Fabrizio Corona dopo il suo attacco in puntata.

Soleil invece viene considerata da Fogli come una nipotina e il loro legame è stato oggetto di una discussione con Marina La Rosa. L’ex star del GF infatti è convinta che l’artista non sia obiettivo nei confronti della modella.

“Non ti ho mai visto argomentare sui suoi difetti” ha detto Marina, che ha ricevuto l’immediata replica di Fogli: “Io non ne vedo tanti di difetti – ha risposto -. Mi sembra molto cambiata in queste due settimane. Mi sembra che anche Luca si sia lasciato andare dicendo che Soleil gli stava diventando simpatica”.