Isola dei Famosi, Jeremias in lacrime per la famiglia. Soleil lo consola

Sull'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez scoppia a piangere pensando alla famiglia, ma a consolarlo ci pensa Soleil

Sull’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare alle lacrime, raccontando il suo amore per la famiglia e la nostalgia di casa. Il fratello di Belen è sbarcato in Honduras ormai da diverse settimane e sente la mancanza delle persone che ama, in particolare del piccolo Santiago, il figlio nato dalla relazione fra la showgirl argentina e Stefano De Martino.

“Mi manca la famiglia – ha detto Jeremias piangendo -, mi manca il mio piccolo Santi”. Il naufrago è stato consolato da Ghezzal, che è rimasto molto colpito dalla grande sensibilità di Jeremias. “Chi dice ‘non mi manca la famiglia’ non ha cuore” ha sentenziato l’ex calciatore.

A regalare nuovamente il sorriso al giovane Rodriguez ci ha pensato Soleil, che ha scelto di portarlo con lei sull’Isla Bonita. Dopo aver vinto per la seconda volta la prova leader infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è guadagnata un soggiorno su una spiaggia in cui ha accesso a tantissimi comfort. “Sono orgoglioso di te – ha detto Jeremias prima di baciarla -. Sono su questo paradiso con la persona che mi sta rendendo la vita felice”.

Poco dopo però anche Soleil si è lasciata andare ad un momento di debolezza a causa delle continue liti con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. “Voglio distruggere l’amore e la positività che vedono in noi” ha detto la modella, stanca delle critiche e degli attacchi.

“Ti giuro, è la prima volta che mi trovo così male con un gruppo di persone, loro non sono sinceri – si è sfogata Soleil, parlando degli altri concorrenti -. Lo sai che tante delle critiche che mi hanno fatto, le ho sentite per la prima volta? Non mi era mai successo prima. A me non interessa tanto però. Tenere duro a lungo non è facile. Credimi spesso e volentieri chiudo un occhio, ma quando sono stressata non lascio correre”.

“Ti attaccano, stai con me, cerca un’altra strada, non andare da loro, lascia perdere quello che dicono – ha risposto Jeremias -. Io con loro sono un po’ meglio di te, ma fidati che fino a due anni fa ero peggio di te. Mi arrabbiavo facilmente. Sono cambiato tanto, ce l’ho fatta a superare i miei limiti, ce l’ho fatta”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, Jeremias in lacrime per la famiglia. Soleil lo ...