Isola, Jeremias difende Soleil: “Ho cambiato idea su di lei”

Eliminato dall'Isola dei Famosi, Jeremias difende Soleil e rivela di aver cambiato idea su di lei

Jeremias difende Soleil dopo gli attacchi nel corso dell’Isola dei Famosi e rivela di aver cambiato idea su di lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha portato scompiglio in Honduras, dividendo il gruppo di naufraghi e creando moltissimi litigi.

Nel corso della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, Soleil ha anche trovato l’amore. La modella e il fratello di Belen infatti hanno iniziato una relazione che sembra destinata a continuare anche lontano dalle telecamere. Mentre Cecilia Rodriguez non sembra credere molto alla sincerità della Sorge, Veronica Cozzani e Jeremias sono convinti che i suoi sentimenti siano forti e veri.

Lo dimostrano i messaggi pubblicati su Instagram dal fratello minore di Belen subito dopo il suo ritorno dall’Honduras. In seguito all’eliminazione dall’Isola, Jeremias ha raggiunto nuovamente l’Italia e, dopo aver riabbracciato il piccolo Santiago, Belen, Cecilia e i genitori, ha rivolto un pensiero a Soleil.

Jeremias ha pubblicato su Instagram una foto in cui sorride insieme alla naufraga, commentando: “Cos’è che non ti mette nei guai? Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla?”. Se molti utenti hanno apprezzato la dedica d’amore, altri hanno criticato la coppia, chiedendo a Jeremias di “far scendere Soleil dal piedistallo, se ci riesci”.

Il fratello di Belen però non si è fatto intimidire e ha difeso la compagna d’avventura: “A volte sono solo diversi vissuti, tutto qui – ha spiegato – le incomprensioni, ognuno di noi sbagliamo la parte che non ci ha toccato vivere ma allo stesso tempo nessuno sceglie la vita che ci tocca vivere fino a una certa età. Tutti abbiamo da imparare”.

In seguito qualcuno gli ha fatto notare che durante il Grande Fratello Vip, Jeremias aveva criticato il comportamento di Soleil con Luca Onestini. “Solo i cre…i non cambiano idea – ha detto, parlando poi del futuro del loro amore -. Vedremo solo fuori”.

Isola, Jeremias difende Soleil: “Ho cambiato idea su di lei...