Isola, è guerra fra Fogli e Luca. In arrivo 4 eliminazioni a sorpresa

Sull'Isola dei Famosi è guerra aperta fra Riccardo Fogli e Luca Vismara, mentre sono in arrivo ben 4 eliminazioni a sorpresa

Riccardo Fogli e Luca Vismara sono ormai ai ferri corti e sull’Isola dei Famosi cresce la tensione. L’artista di Amici e il cantante dei Pooh hanno iniziato in Honduras una guerra senza esclusioni di colpi.

Tutto è iniziato quando Luca è andato a riferire a Marina La Rosa un commento fatto da Fogli che avrebbe detto: “Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera”. L’ex gieffina, dopo aver ascoltato la confidenza, è andata immediatamente da Riccardo con l’intento di chiarire con lui, ma il cantante ha negato di aver mai pronunciato quel commento.

Poi si è scagliato contro Luca, accusato di essere un bugiardo: “Tu sei un bugiardo e infame. Il tuo è un comportamento da ragazzetto – ha detto Fogli, furioso -. Sei un verme viscido e burgiadello”. Marco Maddaloni ha confermato la versione di Riccardo affermando che non avrebbe detto nulla contro Marina e questo ha inasprito ancora di più i rapporti fra i due cantanti.

Dopo la lite Luca e Riccardo non si sono più rivolti la parola, ma la tensione sull’Isola è palpabile. “Senza telecamere, mi passa di fianco e nemmeno mi saluta – ha detto il cantante rivolto a Marina La Rosa, accusando Fogli di essere ipocrita -. Con le telecamere, si avvicina e mi porge un pezzo di cocco in segno di pace. Avrei preferito che mi dicesse che gli dispiaceva e mi chiedesse scusa, invece di darmi il pezzo di cocco”.

A sostenere Riccardo Fogli c’è, come sempre, Soleil Sorge, che ha criticato il comportamento di Luca e Marina durante l’ultima tempesta che si è abbattuta sull’Isola dei Famosi: “Hai visto ieri che si sono messi sotto il tendone – ha detto -. Sono scioccata, hanno pensato solo a se stessi, non si sono preoccupati di niente se non di mettere le loro sacche al riparo. Siamo una comunità e dovremmo aiutarci in questi momenti. Io non ho più voglia di spiegare alla gente come si dovrebbe vivere”.

Nel frattempo l’Isola dei Famosi si avvicina alla finale e nella penultima puntata ci saranno a sorpresa ben quattro eliminazioni, oltre a quella decretata dal televoto fra Marina La Rosa e Luca Vismara. 

Isola, è guerra fra Fogli e Luca. In arrivo 4 eliminazioni a sor...