Isola dei Famosi, Flavia Vento difende Corona

Flavia Vento difende Fabrizio Corona dopo lo scandalo dell’Isola dei Famosi e il caso Fogli

Flavia Vento interviene nel caso Fogli-Corona all’Isola dei Famosi e difende l’ex re dei paparazzi.

La soubrette, che da tempo ha lasciato la tv per dedicarsi alla preghiera, ha scelto di dire la sua sulla questione di cui tutti parlano in questi giorni. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi ha causato un’accesa polemica: tutta a causa del videomessaggio inviato da Corona a Riccardo Fogli.

Le parole dell’ex re dei paparazzi hanno causato la reazione dei telespettatori. Da Belen ai Pooh, in tanti hanno criticato il comportamento di Corona e la produzione dell’Isola. Nel mirino è finita anche Alessia Marcuzzi, così tanto che secondo alcune indiscrezioni il reality potrebbe chiudere presto.

Sulla vicenda è intervenuta anche Flavia Vento, che su Twitter ha deciso di dire la sua. La soubrette sul suo profilo ha scritto cosa pensa degli attacchi rivolti a Corona, difendendo l’ex di Nina Moric. “Il gossip nasce a Hollywood con le vere star, Marilyn – ha scritto -. Chi tradiva veniva messo sui giornali, era appunto gossip. Siete degli ignoranti. In Italia di star non c’è nessuno. E quindi tacete tutti”.

Il post dopo qualche minuto è stato rimosso, ma non è sfuggito agli utenti social. Poco dopo la Vento ha chiarito il suo pensiero. “Mi spiego così capite! – ha risposto agli utenti -. A Hollywood nascevano le star negli anni 50! Con loro nasceva il gossip ricordiamo Marilyn con Kennedy, Elvis Presley. Fabrizio Corona fa gossip, scandali, ma non siamo più in quell’epoca e di star in Italia non c’è nessuno! I giornali vendono per questo”.

La spiegazione, particolarmente intricata, non è piaciuta ai follower, che hanno criticato la Vento. In passato Flavia era rimasta coinvolta in un altro scandalo famoso sollevato da Corona. Oltre dieci anni fa infatti Fabrizio aveva indicato la showgirl come l’amante di Francesco Totti, scatenando l’ira di Ilary Blasi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola dei Famosi, Flavia Vento difende Corona