Isola, Corona replica a Belen: “Proprio tu fai moralismo”

Dopo le accuse di Belen al termine della puntata dell'Isola dei Famosi e del messaggio a Fogli, arriva la replica (durissima) di Corona

Corona replica a Belen dopo che la showgirl aveva commentato negativamente il suo ultimo intervento nel corso dell’Isola dei Famosi. La Rodriguez stava seguendo la puntata dello show per sostenere Jeremias, ma quello che l’ha fatta più infuriare non è stata l’eliminazione del fratello, ma le lacrime di Riccardo Fogli dopo il videomessaggio di Corona.

Come ormai noto infatti l’ex re dei paparazzi afferma di avere le prove del tradimento di Karin Trentini, moglie di Fogli, ai danni del cantante dei Pooh. L’artista, che attualmente si trova in Honduras, crede fermamente nella sincerità della moglie, ma è rimasto profondamente ferito e scosso ascoltando le parole di Corona. L’ex di Belen ha usato parole durissime nei confronti di Fogli, insinuando in lui il dubbio che sia stato ingannato e preso in giro.

Al termine del confronto il naufrago è apparso molto provato e in tanti si sono scagliati contro Corona per il suo comportamento. Fra loro anche Belen, che ha giudicato crudele la scelta dell’ex agente di intervenire all’Isola dei Famosi. “Che schifo – ha scritto su Instagram la Rodriguez -. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore?”.

Immediata la replica di Corona, che non è rimasto in silenzio di fronte alle accuse dell’ex. “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male – ha replicato Fabrizio su Instagram -. È la riprova che la famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te. Senza eccessi di protagonismo non sai stare. Io almeno ci metto la faccia – ha concluso Corona, attaccando Belen -, nel bene e nel male, dico quello che penso e mi prendo le mie responsabilità. Non mostro di essere quello che non sono. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show… gorda mia! Ti prego”

Isola, Corona replica a Belen: “Proprio tu fai moralismo”